GRAZIE!

Ed è con grande gioia che ringrazio tutti i miei 20 follower!

Come dico sempre, faccio tutto quello che posso per scrivere un articolo decente e mozzafiato. Sono partito come scrittore comico sul sito Efp, iscrivendomi nell’ormai lontano 2012 e pubblicando un Crossover assolutamente malato, e infine eccomi qui, a parlare di… tutto, dopo poco più di un mese ho già 20 follower!

Grandioso!

Quindi davvero, 20 volte grazie. Siete meravigliosi e mi impegnerò al massimo per scrivere ancora più articoli, ancora più follia e ancora più… tutto!

Grazie!

Aven

Immagine

3 pensieri su “GRAZIE!

  1. Complimenti! Anch’io sono entrato nel secondo mese di blog con wordpress…ho aperto una discussione dove si parla di numeri, se vuoi partecipare fai pure!

    Mi piace

Rispondi

