Liebster Award, e il quattro vien da sé

liebster-award

E siamo a quattro! Sono stato nominato per la quarta volta, quindi so già come funziona, che devo fare e che non devo fare LOL ci sarà un giorno in cui parteciperò a un’altra catena ma non è questo il giorno (cit.)

Ringrazio Sheyla per l’ennesima nomina, e la invito a guardare le mie risposte LOL

  1. Qual è stato il primo film, libro, lettura di qualsiasi genere che ti ha fatto piangere o toccato profondamente? Mmmh… direi “la storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”, il primo libro che abbia mai letto.
  2. Il tuo personaggio preferito (immaginario o non) che vorresti come moglie? La principessa Bibi di One Piece. È proprio la mia tipa ideale, cioè guardatela!
  3. Come figlio? Direi Near di Death Note.
  4. Hai una ship o un’intera flotta? Una flotta di corazzate antiaerei LOL se ho una barchetta, è già tanto, ed è la Harry/Hermione di Harry Potter.
  5. Nel caso, chi trovi si debba fidanzare con chi (tra personaggi immaginari)? Ognuno è libero di scegliere chi gli pare LOL nsono un dilettante nel mondo degli ship, scusa ^^”
  6. Qual è stata la tua primissima passione? La geografia, nel senso di capitali, bandiere, ecc.
  7. Pensi che avere un blog possa aiutare con l’ansia da ”rapporti sociali”? Eccome! In così poco tempo ho conosciuto tante persone interessanti e che mi pensano quando si tratta di taggare qualcuno LOL sul serio, sono felice di questo.
  8. Dormi ancora con qualche peluche? No, e non ne vedo il motivo.
  9. Cosa ne pensi dei disordini negli USA nati dalla discriminazione dei ”neri” da parte dei ”bianchi”, dagli atti dei poliziotti americani nei confronti dei primi? Penso che “La polizia ha pestato 50 neri ma il mondo si ferma per una ragazzina che casca in un pozzo” (cit. Brenda – Scary Movie 3). Se è un film comico che denuncia, io rifletterei.
  10. Cosa diresti ad una persona alla quale piace leggere fanfiction con pairing omosessuali, ma che si sente a disagio o non accetta delle coppie omosessuali nella realtà? (ad esempio, apprezza fanfiction riguardanti due personaggi maschili che si amano, ma se per strada vede due ragazze insieme disprezza la cosa, o viceversa) In realtà mi sento a disagio anche sulle coppie etero LOL ad ogni modo, direi a queste persona che non è tanto coerente. Che differenza c’è fra una coppia scritta e una reale? Che quella è fittizia e quelli li vedi davvero LOL qauindi se disprezzi l’uno devi disprezzare anche l’altro e se apprezzi l’uno blabla.

Ora dovrei scrivere dieci domande e nomino chi vuole:

  1. Qual è il vostro film preferito?
  2. Qual è il vostro cibo preferito?
  3. Qual è la vostra stagione preferita?
  4. Se doveste fare un viaggio, dove vi piacerebbe andare?
  5. Se doveste cominciare un manga, con quale comincereste?
  6. Cosa pensate dell’amicizia su internet? (amicizia)
  7. Ventilatore o aria condizionata?
  8. Gelato o granita?
  9. L’Italia può fare peggio di così o al peggio non c’è mai fine?
  10. Che ne pensate delle mie domande?

Ahahaha, una domanda bonus LOL alla prossima nomina!

Pubblicità

2 pensieri su “Liebster Award, e il quattro vien da sé

  1. Domande *.*
    1) Difficile…molto difficile…da piccola il mio preferito era il Titanic…poi il Signore degli anelli (il primo però) poi ho conosciuto “Les choristes” a un campo gifra adolescenti e mi innamorai di quel film ma lo vidi solo quella volta..uno che ho sempre rivisto con piacere è Dragonheart…<3 o Ladyhawke…cavolo ne sto dicendo troppi..aiuto xD va bene riflettendoci..quello che consiglio spessissimo è "nel paese delle creature selvagge"…perché trasmette molta tenerezza…quella che di questi tempi manca tra le persone…è il mio modo personale di abbracciare le persone lontane…e poi mi rispecchia molto diciamo..quindi sì penso sia questo 🙂 penso che il film preferito più che quello che riguarderesti miliardi di volte sia prima di tutto quello che parla di te..per me è così 🙂
    2)Amo il riso in tutti i luoghi,laghi e salse del mondo *.* ne mangerei fino a vomitare ahahaha
    3)amavo molo l'estate..ma dopo questa penso di convertirmi all'autunno..né troppo caldo né troppo freddo…adoro l'arco tra la fine di agosto e l'inizio di settembre..si può andare ancora a mare ma al tempo stesso il mondo si risveglia..e poi gli alberi diventano di colori bellissimi *.*
    4)Africa..Austria..ma anche girare bene l'Italia prima non sarebbe male..e poi tornerei a Barcellona *.*
    5)Una volta volevo leggere the vampire knight…non ho mai trovato il tempo…perché erano in versione pdf e a me non piace molto leggere al pc…
    6)Sono una persona.Non un monitor. Stiamo diventando una società di autistici,che non sa più parlare,né abbracciarsi,nè guardarsi in faccia o ancor peggio negli occhi..ma forse ci sta proprio bene così…essere isole virtuali…..amo scrivere..ma solo di riflesso al reale…
    7)Ventilatore…l'aria conFezionata è gradevole ma non mi deve condizionare xD
    8)Se è la granita messinese è come prendere un gelato.
    9)No comment. Il concetto originale di politica è troppo in disuso per esprimere un parere.
    10) Mi piace rispondere alle domande…ma chissà perché qualcosa non mi torna…boh..

    Torniamo ai nostri programmi adesso.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...