Boomstick Award – Tag

boomstick2015-small

Salve a tutti, ecco un altro tag! Cadono come pioggia e io non posso esimermi LOL perché mi definisco un… “agguantatore”. Figuratevi che giusto ieri sera mi sono mangiato minimo metà del piatto pieno di biscotti al cocco 😀

Ad ogni modo, ecco le regole:

Cos’è il Boomstick?
È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America. (davvero? Non avrei mai indovinato)

Perché un Boomstick?
Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono! (Mi ricorda Thor sta cosa)

Come si assegna il Boomstick?
Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.
O scuse, se preferite.
Nessuna ipocrisia, dunque.

E ricordate, il Boomstick non ha alcun valore, eccetto quello che voi attribuite a esso. (ah)

Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore (invece se volessi farlo che mi succede? Ash si nasconderà sotto il mio letto polveroso?)

2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione (infatti chi non viene nominato spesso si mette a piangere)

3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto (questo l’avevo intuito)

4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite (ma guarda un po’ che pretese)

E veniamo ai vincitori e la motivazione:

  1. La Corte, perché mi pensa sempre quando c’è da fare un tag e in questo caso ho rovinato tutto commentando le regole LOL

2) Lady Fullmetal, alla quale piace Fullmetal Alchemist e poi fa parte della mia cerchia di fan LOL

3) Alice Jane Raynor, che con il suo circolo di scrittura creativa mi ha dato la possibilità per due volte di esprimere cose a tema dark. E poi ehi, le sue “analisi” sul libro x e sull’epoca storica y vanno lette u.u

4) Sheyla Key, che con le sue vignette ha vinto tutto! È forse migliore di me a far ridere 😀

5) Iris&Periplo Blog, poiché giusto ieri ha messo 5 volte mi piace a cinque miei articoli, e comunque capita spesso, quindi… cerchia di fan LOL

6) Indiana Lakota, perché una volta ha commentato la mia storiella “le avventure della grammatica” trovandola divertente e per questo le sono grato;

7) Erin Wings, perché col suo “Undicesimo Re” ha indovinato davvero 😀

E questo è quanto!

6 thoughts on “Boomstick Award – Tag

Rispondi

