Cinquanta sfumature di GRAZIE

Immagine

Non ho nulla da dire, se non… GRAZIE! Gracias! Merci! Thank you! Danke! Arigatou!

Davvero, è un traguardo di per sé bello, quindi non posso fare altro che ringraziare tutti i miei followers, uno per uno (che fa sempre uno).

Perché vi ringrazio? beh, perché se non ci foste, questo blog assumerebbe l’aspetto e la consistenza di un diario, letto solo da me. Invece, con tutti voi che mi guardate delirare, diventa una sorta di dibattito, o se volete quelle tipiche tavolate dove c’è l’idiota che stra parla e gli altri sghignazzano alle sue scemenze.

E adesso siamo arrivati a cinquanta, addirittura! Beh, dovrò spendere un sacco di soldi per le portate di questa tavolata!

Ormai lo sapete bene: ho aperto questo spazio per lo scopo preciso di far ridere, di far staccare per un momento tutti noi dai problemi quotidiani. Qui si parla di tutto, ma parlare di tutto ha le sue responsabilità e quindi, se a volte faccio Tutorial, è per parlarne “meglio”.

Potete trovare anche recensioni, di band, di manga, di film, anche, qualora me ne ricordassi di recensirne uno.

E potete trovare anche la raccolta stupidissima de “Le avventure della grammatica”, di cui giovedì uscirà il prossimo capitolo.

Insomma, come potete vedere anche io ho cinquanta sfumature… ma assolutamente leggere e spensierate. Non starò mai lì a riflettere ed dire “Uffa! La vita è questa, questa e questa”, o meglio; lo faccio ma senza dimenticare che “Un giorno senza ridere è un giorno perso” (cit.)

Quindi! Vi ringrazio tantissimo per questo feedback, 50 follower in tre mesi non me li sarei mai aspettati… ah, sono cinquantuno!

Grazie, davvero.

Vostro

Andrea

Aven

Vercingetorige

Lurch

Capra ignorante

16 pensieri su “Cinquanta sfumature di GRAZIE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...