Testimonianze: la spugna che lava i piatti

Immagine

Benvenuti all’angolo “Testimonianze” di questo blog. L’ho appena creato. Fate conto che è lo stesso studio del Letterman Show, quindi posso ben dire che come primo episodio voglio ospitare la spugna che lava i piatti. Io ho la testa a forma di Puntatore.

“Buongiorno, Aven.”

Buongiorno! Hai chiesto di essere ospite, quindi per favore esponi il tuo problema.

“Oh, sì, aiutatemi! È da quando sono nata che ho lo stesso incubo! Vengo presa, poi mi viene fatta una doccia, poi sporcata di schiuma e ogni giorno, tre volte al giorno, devo pulire ogni sorta di sporcizia! Vi prego, è un incubo!”

Questo è impossibile, spugna! Non ci si lava prima di sporcarsi! Casomai, prima ci si sporca e poi ci si lava!

“Questo è quello che credevo anche io, ma poi la mia vita è cambiata da quando ho incontrato loro”

Chi?

“Le mani! Quelle orride mani a cinque dita che mi strizzano, mi spremono, e mi fanno strofinare addosso le posate, i piatti, i bicchieri! A volte sono anche incrostati e oleosi! Che male! Che fastidio! Qualcuno faccia qualcosa!”

Quindi il tuo è un appello rivolto alle mani?

“Esatto, ma anche al liquido verde che sa di limone”

E se le mani si mettessero i guanti di gomma sarebbe la stessa cosa?

“Sì. Il punto è che prima desidererei sporcarmi prima di lavarmi, e non viceversa”

D’accordo, ma qui abbiamo la testimonianza invece dei Piatti Sporchi, di cui lascio un video:

Piatti-sporchi

Ecco, vedi? Il tuo sacrificio fa felici decine di robe sporche, che si puliscono.

“Che usino la lavastoviglie. Io non voglio più avere a che fare con loro!”

Sai, sei davvero antipatica. Come prima ospite pensavo fossi più socievole.

“È colpa delle mani, mi fanno impressione”

Va bene, allora da questo momento in poi laverai tutti i piatti della cena che ho appena offerto a tutti quelli che leggeranno questo articolo!

“NOOOOOOO!”

3 pensieri su “Testimonianze: la spugna che lava i piatti

Rispondi

