Prenderei un caffe’ con… TAG

Eccomi con un nuovo tag!

Volevo parlare del caffé in un mio articolo, quindi posso solo anticipare che mi piace prenderli accompagnati da un buon cornetto caldo… anche se il non plus ultra sono le iris.

Ora! Vediamo quali sono le regole:

1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger

image28

Come potete vedere, nell’immagine di oggi c’è Lucio, quindi è di per sé un ottimo tag LOL e ringrazio anche Andra Geanina Tarnauceanu che mi ha nominato. Spero che lo legga!

Prenderei un caffè con…

1- UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO:

Beh, ce ne sono tanti e molti nomi mi vengono in mente, e visto che si tratta comunque di un momento conviviale, sarei curioso di conoscere Checco Zalone.

È italiano, è un deficiente (in senso buono) e ho voglia di incontrarlo. Ottimo!

2- UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE:

Beh! Anche qui ci sono molti nomi che posso spuntare, perlopiù ragazze LOL ma sì, d’altra parte è solo un caffé, mica possono esserci secondi fini, no? LOL *coff coff* insomma.

Quindi ho deciso che condividerei il mio caffé con… i miei cugini Daniele, Eduardo e Marco (spero che leggano un giorno)! Sì, è da un sacco di tempo che non li vedo e molto probabilmente smetterò di farlo perché hanno tutti e tre deciso di emigrare, quindi un’ultima volta ci sta.

3- UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ:

Anche qui i nomi sono tanti, siete tutti unici e personalmente prenderei un caffé con ciascuno dei miei 61 followers (davvero, non posso credere di aver toccato questo traguardo), ma se proprio devo sceglierne uno sceglierei Alice Jane Raynor, la quale si impegna tanto per gestire il circolo di scrittura creativa e se avessi anche solo la metà della sua determinazione, sarei davvero felice.

A parte lei, non nomino nessuno: sentitevi tutti nominati!

2 thoughts on “Prenderei un caffe’ con… TAG

Rispondi

