Tag Ottobre – 10 domande x Liebster Award

Liebster2-300x225

Era da un sacco di tempo che non facevo un  Liebster Award, e poi questo banner è verde, quindi mi appropinquo a rispondere alle domande!

Le regole:
* inserire il logo del Premio (fatto)
* ringraziare il blog che ti ha nominato (grazie Erin Wings, sei stata gentilissima)
* rispondere a dieci domande
* nominare dieci bloggers e avvisarli
* scrivere dieci domande ai nuovi nominati

Le domande a cui devo rispondere sono le seguenti:

  • Un regalo che vorresti ricevere per Natale dalla vita (che piovano borsette non è ammesso, intendo gioie, insegnamenti, cose più spirituali)

Ehi, le borsette sono belle LOL comunque, vorrei per Natale un bel regalo: dimenticare i miei difetti e smetterla di odiarmi.

  • Un regalo da un amico/parente che vorresti ricevere per Natale (piano materiale, quindi anche le borsette vanno bene).

Ok, allora dico borsette ahahahah no. Beh, mi piacerebbe ricevere il lampadario a forma di Torre di Sauron che ho visto su internet.

  • Qualcosa che non hai mai mangiato e vorresti provare.

La rana al ristornate cinese.

  • Qualcosa che hai mangiato ma non lo farai mai più tanto faceva schifo.

Gli gnocchi alò gorgonzola. L’unico piatto che non sono riuscito a finire.

  • Qualcosa che mangeresti anche un giorno sì e uno no vita natural durante.

Beh, le iris LOL fritte o al forno, la mia mattina “tipica”deve cominciare così.

  • Un bel sogno che ricordi, in poche parole.

Eh! Beh, quando mi metto a pomiciare. Sarà buffo o tenero, ma lo dico lo stesso.

  • Un sogno premonitore.

Non credo nei sogni premonitori, a meno che tu non sia un Veggente riconosciuto. E ce ne sono pochissimi.

  • Un libro che hai regalato.

Non ho sì tanti denari da regalare libri T_T

  • Un libro che vorresti ricevere in regalo.

“Moby Dick la balena bianca” oppure “Ventimila leghe sotto i mari”: due grandi classici che non posso ancora non aver letto T_T

Queste invece le mie dieci domande, nomino tutti:

  1. Perché Ottobre ha 31 giorni e Novembre solo 30? Non poteva essere viceversa?

2) Le castagne sono davvero insipide?

3) Che ne pensate delle “versioni estese” dei film?

4) Meglio Halloween o Carnevale?

5) Perché suonare la chitarra è così difficile?

6) Perché la domenica lasciamo sempre sole le compagne per vedere le partite di pallone?

7) Che confusione! Sarà perché vi amo tutti?

8) Perché i Pooh stanno ritirandosi e i The Kolors sono ancora una band attiva?

9) Meglio la cassata dolce o al forno?

10) Che ne pensate delle decime domande?

6 thoughts on “Tag Ottobre – 10 domande x Liebster Award

  1. Rispondo sempre qui per comodità lol

    Un regalo che vorresti ricevere per Natale dalla vita:
    con la grazia di arrivare al natale,una cosa molto utopica: che tutti quelli che adesso sono divisi tornassero a parlarsi…però fondamentalmente…vorrei un nuovo sogno..

    Un regalo da un amico/parente che vorresti ricevere per Natale:
    mi reputo molto poco materialista..adoro ricevere regali “personalizzati” e simbolici..però se proprio dobbiamo metterla sul concreto..mi piacerebbe ricevere un cembalo *.*

    Qualcosa che non hai mai mangiato e vorresti provare.
    La pasta coi ricciiiiii

    Qualcosa che hai mangiato ma non lo farai mai più tanto faceva schifo.
    Le ostriche!!!Ostrega che saporaccio!!!

    Qualcosa che mangeresti anche un giorno sì e uno no vita natural durante.
    Riso. Anche tutti i giorni xD

    Un bel sogno che ricordi, in poche parole.
    Li ricordo molto poco

    Un sogno premonitore.
    ..ne ho fatti molti devo dire..l’ultimo non so se lo sia..ma non era per nulla bello..

    Un libro che hai regalato.
    Sono una maga nello scegliere i libri..l’unico che ho regalato personalmente di mia tasca è “la filosofia dei Simpson”..tutti gli altri son regali di gruppo xD

    Un libro che vorresti ricevere in regalo.
    “L’eco del deserto” di Bambaren

    Queste invece le mie dieci domande, nomino tutti:

    Perché Ottobre ha 31 giorni e Novembre solo 30? Non poteva essere viceversa?
    Perché metricamente suonava troppo brutto xD

    2) Le castagne sono davvero insipide? Più che altro fan venir la sete lol

    3) Che ne pensate delle “versioni estese” dei film? Ottime direi,la verità va vista tutta intera xD

    4) Meglio Halloween o Carnevale?Carnevale forever,è la festa che mi entusiasma di più.

    5) Perché suonare la chitarra è così difficile?Forse perché bisogna aver velocità e scioltezza di mano..ma dipende da quanto ci si esercita ogni giorno 🙂 io ho imparato in due anni.

    6) Perché la domenica lasciamo sempre sole le compagne per vedere le partite di pallone? Perché è più sicuro che ballare il ballo del mattone lol

    7) Che confusione! Sarà perché vi amo tutti? Love is in the air?Mm ma anche Lol

    8) Perché i Pooh stanno ritirandosi e i The Kolors sono ancora una band attiva?Perché “Capita quando capita”…praticamente “Everytime”.

    9) Meglio la cassata dolce o al forno?Posso mangiarle tutte e due?*.* quella al forno fa meno male..

    10) Che ne pensate delle decime domande? Dulcis in fu..rno.

    Liked by 1 persona

Rispondi

