Testimonianza: la pecorella

images

E fu così che un esercito di alieni a cento zampe scenderà dallo spazio e tutto quello che credevamo… no aspettate, è solo un acaro.

Polvere

ecco Acaro City vista con un drone

“Forse non sapete nemmeno che esisto. Eppure sono lì, con voi, quasi ogni giorno, a meno che non prendiate l’Aspirapolvere e passiate poi il mocio. Forse credevate che questo articolo parlasse delle pecorelle pasquali, eh? SBAGLIATO! Invece ci sono io, quell’essere bitorzoluto ma pieno di fascino che risponde al nome di Pecorella della Polvere. Forse qualcuno potrebbe parlare di pubblicità ingannevole, ma ad Aven90 non importa. Dunque, la mia vita è molto semplice e basata su un principio importante: dare fastidio alla gente.

Sono lì, senza nessuna forma, che vi osserva da sotto e alle volte complotto con altri agenti della polvere sotto di me, in modo da formare Acaro City. Si parla di raffreddori, allergie, sporcizia e quant’altro, e molti dei piani riescono anche. Ma l’argomento che ci sta più a cuore è sicuramente la PULIZIA. Il nostro acerrimo nemico Mocio si fa beffe di noi e della nostra cosca! Non posso far altro che chiedere appello a voi che sicuramente ci amate!

Per non parlare poi dell’Aspirapolvere: mi risucchia trascinandomi dentro quel gorgo oscuro e fa cessare la mia esistenza! È orribile e i nostri migliori scienziati non hanno ancora trovato una soluzione per impedire questo sterminio! Per fortuna poi torniamo più famelici che mai…

CHE COSA? CHE VUOL DIRE È IL MOMENTO DELLA PULIZIA? EHI! NOOOO!”

Come potete vedere, le pecorelle della polvere possono essere facilmente sconfitte passandoci su con l’aspirapolvere.

“E se le Pecorelle fossero in realtà dei modernissimi chip inventati dai banchieri illuminati massoni per spiare tutto ciò che facciamo?”

Beh, anche in quel caso un colpo di mocio e passa la paura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...