TAG: Perché è nato il tuo blog

Immagine

Sogno o son desto?

Ho raggiunto i cento follower ❤ quando aprii il blog, non immaginavo neanche di raggiungere così tanti follower in così poco tempo! Davvero, è un traguardo sensazionale che mi rende… centenario!

Cento grazie a tutti, l’#Avenmania è appena cominciata!

*ba dum tss*

Quindi ho deciso di lasciare perdere per oggi gli articoli e di rispondere a questo tag:

464ab-tag2blaura

LE REGOLE

Nominare l’ideatrice del Tag: Carla

Ringraziare chi nomina e utilizzare il logo (Lex89)

Nominare 15 blog e avvertirli

Raccontare, brevemente, com’è nato il proprio blog e dare dei consigli a chi si cimenta da poco.

Dunque, tutto è cominciato da EFP, il sito di fanfiction. Mi iscrissi lì nel 2012 per poter far leggere a tutti le mie creazioni, utilizzando personaggi già esistenti per creare qualcosa di nuovo. Poi qualcuno mi disse che sarebbe stato carino se avessi immaginato qualche personaggio nuovo e da lì mi sono cimentato con le storie originali, poi confluite nel libro best seller (perlomeno ad Avenlandia) “Le avventure del Puntatore”, in attesa del suo fratellino *coff coff*

Dopo tre anni di EFP, mi sono proprio stufato e ho deciso di dare una svolta alla mia carriera mettendomi in proprio creando uno spazio tutto mio, in cui posso pubblicare qualsiasi cosa mi passi per la testa. Infatti, su EFP non è possibile creare storie in stile copione, né scrivere articoli, né tutorial. Insomma, non si può scrivere nulla!

Ecco perché WordPress, anche se avrei anche potuto scegliere Blogspot che mi sembra più frequentato, anche. Ma che volete farci, ci sono affezionato! E adesso ho raggiunto il succitato traguardo dei cento followers, e davvero non ho davvero parole per esprimere il mio giubilo ❤

Un consiglio che posso dare ai nabbi neofiti…

Voi avete il potere. Voi avete un dono. Ebbene, scrivete tutto quello che vi passa per la testa essendo voi stessi! Il pubblico apprezzerà sicuramente sempre! Questo per il famoso detto “Se un articolo piace a te, piacerà anche agli altri”. E non dimenticate ovviamente di farvi conoscere rompendo le scatole alla gente!

Pubblicità

2 pensieri su “TAG: Perché è nato il tuo blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...