7 pensieri su “Le dieci regole d’oro del Fanboy.

  1. Complimenti, mio caro!
    Hai detto una grande verità: non dare da mangiare ai troll.
    Loro sono fonte di gastriti eccezionali. Persone del genere fanno solo molta, molta pena.
    E, nemmeno a farlo apposta, non meritano tanta considerazione.
    Mi sono molto divertita a leggere il tuo decalogo, specie perché ho apprezzato la parodia ai dieci comandamenti. L’ho apprezzata anche perché tu essendo credente riesci comunque a esser spiritoso anche sulla religione, cosa che apprezzo. 🙂

    Liked by 1 persona

  2. È un articolo lunghissimo, ma splendido. Mi sono divertita, ma ho anche trovato riflessioni semi-profonde. E poi sai chi è Basaglia, quindi 100 punti a Serpeverde solo per questo!
    I fanboy sono così rari che sarebbe stupido farsene scappare uno u.u
    V.

    P.s. io non mordo. Falcio u.u

    Liked by 1 persona

Rispondi

