Tag: 25 fatti libreschi su di me

24518350893_9b3ab09c6e_b-768x345

Ringrazio la Corte per avermi taggato e mi appropinquo a rispondere.

Nel frattempo vi ricordo che il 21 giugno sarò fermo immobile su WordPress pubblicando una storia all’ora, per 24 ore!

Vediamo dunque 25 cose che non sapete su di me lettore.

  1. Ho un fetish per i libri rilegati.
  2. La passione per Harry Potter è dovuta a un regalo che mi ha fatto uno psicologo amico di famiglia.
  3. Il primo libro che abbia mai letto è La storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare
  4. A volte mi spoilero da solo.
  5. Scarico tanti pdf.
  6. Se il film trasporto al libro è NOPE, mi sale il Super Saiyan.
  7. Non sono mai entrato in biblioteca.
  8. Se un libro mi prende davvero, mi ci ammalo.
  9. Ho una grande cura per i libri in genere.
  10. Tolkien non si discute, si ama. E non vedo come potrebbe essere discusso.
  11. Non comprerò mai un romanzo rosa.
  12. Leggerei i libri considerati “trash”, anche rosa.
  13. Mi piace che in un libro ci sia la biografia dell’autore.
  14. Non ho mai comprato un libro online.
  15. Se mi avvicino a un autore nuovo e/o classico, ne leggo il suo romanzo più famoso.
  16. Voglio leggere i 100 romanzi classici e non morirò prima di averlo fatto.
  17. Il titolo CONTA.
  18. Sono un lettore piuttosto veloce, a parte per i romanzi storici.
  19. Le critiche mi influenzano peggio dell’ebola.
  20. Non ho mai letto libri cinesi o arabi.
  21. Pur se nel libro è presente un segnalibro, uso tanti segnalibri.
  22. Mi aggradano le favole.
  23. Non credo leggerò mai un saggio.
  24. Ho una passione per gli almanacchi sportivi. Se esistessero, ne comprerei anche per il basket.
  25. Per leggere I Miserabili, ci ho messo un anno.

 

 

Chi vuole si senta taggato 🙂

 

 

One thought on “Tag: 25 fatti libreschi su di me

Rispondi

