The Book sacrifice: Book Tag

booksacrificeblog-830x558

 

Ringrazio la Corte per avermi nominato e mi appropinquo a rispondere a questo tag, il quale mi sembra molto interessante: i libri possono essere sacrificati? Sì, se si intitolano… va beh, avete capito quali sono!

Ma vediamo un po’ le regole:

1. APOCALISSE ZOMBIE

 Sei in libreria, curiosando tra gli scaffali, quando, improvvisamente… BOOOOM! Apocalisse zombie! Secondo l’annuncio che risuona, l’unico modo per sconfiggere gli zombie è colpirli con un libro molto chiacchierato, che tutti amano, ma che non ti è piaciuto per niente.

Ah beh, ce li vedo io gli zombie a fuggire solo perché tiri loro addosso un libro! Voglio dire, Rick Grimes sono anni che cerca un modo per distruggerli e bastava questo?

Però, visto che il tag lo richiede, dico Hunger Games: il secondo non mi è piaciuto e meno che mai il terzo, quindi… senza rancore!

2. PIOGGIA TORRENZIALE

 Sei appena uscita dal parrucchiere con il tuo nuovo fantastico taglio di capelli, quando ti accorgi del temporale che si sta abbattendo. Quale seguito di un libro sacrificheresti, per salvare i tuoi capelli?

Mah, veramente non ha molta importanza bagnarmi i capelli… però ehi, potrei anche dire il seguito di Tre metri sopra il cielo, ovvero Ho voglia di te e tagliamo la testa al toro.

3. LANDA GHIACCIATA

Sei in biblioteca quando, guardando di fuori, ti accorgi che…è tutto ghiacciato! Sei bloccata in biblioteca e l’unico modo di sopravvivere, è bruciare un libro.

Casomai bloccato.

Se dovessi bruciare un libro, ne brucerei tre: tutte e tre le “Sfumature“: che sia grigio, nero o rosso non sono libri che mi piacciono e come genere non mi ah mai attirato. Bleah! Mentre questi tre bruciano, mi siedo davanti al caminetto leggendo, che ne so, l’Iliade!

E dunque, sentitevi nominati, io nel frattempo mi preparo per il 21 giugno!

Annunci

3 pensieri su “The Book sacrifice: Book Tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...