Liebster Araward, nuovo articolo/2

neimenovano-1

Eccoci alla seconda parte del Tag di oggi, in cui devo rispondere alle domande di Shioren, che ringrazio ed erano queste:

1-Il tuo primo ricordo letterario
2-Il tuo primo ricordo cinematografico

3-A che età hai scritto il tuo primo racconto/opera/disegno e di cosa parlava?
4-Sei mai andato/a a teatro? E se si, a vedere cosa?
5-Dimmi 3 aggettivi che ti senti dire più spesso e quanto sei d’accordo…
6-La prima volta che hai pensato: Basta mollo tutto! Ed in che occasione?
7-Ormai su youtube si trova di tutto, linka la tua opera sinfonica o la tua canzone preferita e spiega se è legata a qualche avvenimento particolare della tua vita.
8-L’ultima fiera a cui sei andato/a? Di che cos’era?
9-Se tu fossi un libro, che libro saresti?
10-Il cartone preferito della tua infanzia?
11-L’ultima volta che hai pianto e perché.

Risposte:

1- “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” di Sepulveda. La consiglio a tutti perché è una bella storia, dalla trama che non ti aspetti.

2- Il Gobbo di Notre Dame, film Disney. IL Film Disney.

3- Il mio primo disegno. Ho disegnato le tartarughe ninja sul pavimento. Beh, perché? Sono tartarughe, sono ninja e mangiano le pizze!

4- Andai a vedere il musical di pinocchio con le musiche dei Pooh.

5- Testardo, asociale, istintivo.

6- Tutte le volte in cui sono un po’ giù. ma poi penso: “Naah”.

7- Direi che sarebbe l’ora di linkare “Boulevard of Broken Dreams“, perché dai Green Day sono passato poi al metal e il metal mi ha reso ciò che sono.

8- Una mostra anni 90 domenica scorsa. Non c’era nulla LOL

9- Il Signore degli Anelli.

10- Dragon Ball, ma mi piace anche tutt’ora.

11- Ehehe, non lo dico 😛

 

LE MIE DOMANDE

Indicate 11 motivi per cui dovrei leggere il vostro blog ^_^

4 pensieri su “Liebster Araward, nuovo articolo/2

  1. Pinocchioooooooooooooooo!!
    Anch’io sono andata a vederlo, perché sono una fan di Manuel Frattini ed era un musical bellissimo ❤
    Ho persino pianto alla fine :')
    A te era piaciuto?
    Hai davvero disegnato le tartarughe ninja sul pavimento di casa??? E sei ancora vivo?
    Mia madre mi avrebbe fatta fuori seduta stante xD Ovviamente dopo aver pulito u.u
    Che belle le tue risposte, grazie sei stato gentilissimo.
    ps: Non hai fatto nomine, quindi la tua domanda è rivolta a tutti coloro che la leggono come se fosse una sorta di maledizione? xD

    Liked by 1 persona

    1. Che legge i miei tag è sempre nominato xD per quanto riguarda Pinocchio la mia canzone preferita è “Voglio andare via”, che fra l’altro mi commuove, io che sono un orso di solito u.u

      Mi piace

      1. A me le canzoni di quel musical piacevano tutte!! Pensa che avevo comprato anche il cd dei Pooh solo per poterle riascoltare… eh si, “Voglio andare via” è una delle più belle ❤
        Per il tag, allora m'impegnerò a trovare 11 motivi per seguirmi….sarà dura ç___ç

        Liked by 1 persona

Rispondi

