Liebster Award, nuovo articolo

neimenovano-1

Allora! Ringrazio La Corte e il mondo di Shioren per le nomine, quindi ho deciso di fare un articolo per tutti 😀 è molto difficile creare domande, è molto più semplice rispondere… e non lo dico io, è d’accordo con me persino Pensiero Profondo.

La domanda è questa:

Se poteste scegliere 11 vostre caratteristiche, 11 aneddoti, 11 ricordi, qualsiasi 11 cose che vi riguardano e che vi raccontano, 11 libri, film… Quali sarebbero queste 11 cose?

Beh, ecco una lista che chiamerò 11 Cose che non sapete su Aven90:

  1. Ho un neo che sembra un foruncolo sulla schiena. Col tempo ho capito che è questo neo che mi tiene in contatto con gli alieni.
  2. La mia infanzia è costellata dal calcio e adoravo giocare da solo, nonostante il calcio sia uno sport a squadre. Mio nonno era falegname, e mi sono fatto costruire porte di legno per questo scopo. Ah sì, le reti erano composte dai sacchetti delle patate, sapete, quelle a forma di rete, appunto.
  3. Per quanto riguarda le fiction italiane, adoravo guardare Incantesimo, che proponevano la sera su Rai Due. Ricordo che una volta, in pieno viaggio d’istruzione, la sera in albergo rifiutai categoricamente di scendere con i miei compagni perché c’era un nuovo episodio.
  4. Poi giunse l’undici settembre 2001. Venni a conoscenza dei fatti tramite Studio Aperto, perché alle 19,30 davano Dragon Ball. Beh, quel giorno c’era “altro” da raccontare…
  5. Penso che Il giro del mondo in 80 giorni sia ad oggi il libro che ho più letto in assoluto, seguito da Harry Potter e la camera dei segreti.
  6. Ho adorato Batman, è il mio supereroe occidentale favorito.
  7. Quando un libro/serie/film mi prende, arrivo a conoscerne persino le cose più stupide.
  8. Simpaticamente, definisco il mio comprare il nuovo volume di One Piece come “pagare la tassa”. Per estensione, Eiichiro Oda è l’unico uomo a cui sono felice di dare i miei soldi, a parte Sio. Però con Sio ci ho anche parlato, quindi sono un suo amico magico  ciò fa di lui un umano.
  9. Ci sono centinaia di film che vorrei guardare, ma aspetto comunque che mi cada dall’albero il mio portatile personale. Il giorno in cui cadrà, addio vita sociale.
  10. Mangio solo granite alla menta.
  11. “Le avventure del Puntatore” nascono da una simpatica discussione sulla bacheca di EFP, quando la chat era più frequentata.

 

 

Sentitevi nominati!

5 pensieri su “Liebster Award, nuovo articolo

  1. Devi ancora rispondere alle mie domande però, coraggio che sei a metà dell’opera 😉
    E’ sempre bello e simpatico conoscere qualcosa di più sulle persone xD
    Buona giornata

    Mi piace

Rispondi

