Liebster Award

a590c8fc6be12cfbd4e43f0eea253d55

Eccoci ad un nuovo Liebster!

Oggi compio un anno di blogging, quindi mi sembra giusto fare due articoli in attesa del grande evento del 21 giugno, in cui scriverò 24 storie in 24 ore!

Ringrazio La Corte per avermi  taggato, risponderò con piacere alle 11 domande che lei ha posto e a mia volta ne farò undici anche io… sentitevi nominati!

  1. Se fossi un avventuriero, che classe avresti? (per le prossime tenete conto di questa) Una classe molto interessante.
  2. Quali incantesimi o oggetti magici sono d’obbligo avere nella vita di tutti i giorni? beh, il mio Bastone. Vuoi privare ad un vecchio del suo bastone?
  3. Quando devi intrufolarti da qualche parte, prima studi il luogo o vai di ispirazione? Vado di ispirazione. Improvvisazione is the way!
  4. Cosa non può mancare nella borsa di un avventuriero? L’acqua e le monete
  5. Qual è stata la tua prima missione? Ah beh, la prima missione non si scorda mai. Ero lì, seduto sotto quel vecchio albero di mele, quando dei serpenti mi si avvicinarono… e poi?
  6. Hai mai perso dei compagni? Eccome!
  7. Ti sei creato dei nemici? A decine!
  8. Compagno animale\famiglio: sì, no. Perché? Dico un gufo. I gufi sono molti utili, portano la posta e il resto.
  9. Con quale classe proprio non riuscite ad andare d’accordo? Con i Nani. I Nani sono così cocciuti! Li avete visti sulle rive del fiume?
  10. Hai intenzione di ritirarti, prima o poi? Sarò un Istar avventuriero finché vivrò.
  11. Hai una casa a cui tornare? Gandalf abitava da qualche parte? La mia casa è il cielo, mio letto è l’erba fresca.

LE MIE DOMANDE

  1. Avete ucciso voi l’Uomo Ragno?
  2. Meglio i Draghi o le Viverne?
  3. Perché è così difficile compiere le missioni?
  4. Perché il cavallo bianco di Napoleone era bianco? 
  5. Ho forse sbagliato a comprare il volume 1 di Holly e Benji senza comprare gli altri?
  6. Raccontatemi della vostra ultima partita a Pacman.
  7. Meglio essere un Jedi o un Sith?
  8. Meglio Dexter o Breaking Bad?
  9. Meglio Joker o Pinguino?
  10. Come mai, ma chi sarai per fare questo a me?
  11. Ho dimenticato di fare la barba, sono un po’ sbadato, vero?
7 thoughts on “Liebster Award

  1. 1) io neanche i ragni normali uccido…
    2) tutta la vita draghi
    3) se fossero facili, non ci pagherebbero per farle
    4) e se Bianco fosse il nome?
    5) sono piena di numeri 1
    6) ero su google, era il compleanno di pacman e giocavamo sulla mappa…
    7) meglio essere la principessa Leia, in uno degli altri casi perdi comunque una mano.
    8) non ho visto nessuno dei due
    9) pinguino, cose personali..
    10) notti intere ad aspettarti! Ad aspettare te!
    11) sicuramente non sei sbarbato.

    Non ho desistito :p

    Liked by 1 persona

  2. Avete ucciso voi l’Uomo Ragno?
    2.Meglio i Draghi o le Viverne?
    3.Perché è così difficile compiere le missioni?
    4.Perché il cavallo bianco di Napoleone era bianco?
    5.Ho forse sbagliato a comprare il volume 1 di Holly e Benji senza comprare gli altri?
    6.Raccontatemi della vostra ultima partita a Pacman.
    7.Meglio essere un Jedi o un Sith?
    8.Meglio Dexter o Breaking Bad?
    9.Meglio Joker o Pinguino?
    10.Come mai, ma chi sarai per fare questo a me?
    11.Ho dimenticato di fare la barba, sono un po’ sbadato, vero?

    Mi piace

Rispondi

