La posta del cuore/1

Immagine

Una busta può contenere tanti messaggi. Ma chi ci dice che nonostante il cuore ci sia una bomba?

Salve a tutti, mi chiamo Aven e vengo da Palermo. Il prossimo settembre compirò ventisei anni e oggi aprirò una nuova rubrica: la posta del cuore!

“Ah, sì? E da quando sei un esperto di coppie?”

Da oggi, diciamo, altrimenti non avrei aperto oggi questa rubrica! Pertanto, fatevi sotto con le richieste.

*minuti di attesa*

Oh, c’è già una richiesta! Vediamo:

“Ciao Aven, sono Teresa la forchetta e mi sono innamorata del lampione sotto casa. Questi però è da quando mi sono dichiarata che non si accende più. Temo che si sia offeso. Oddio, non so più che fare! Aven, aiutami tu!”

Forkettadolcemastronzaxd

Beh, la prima cosa che mi sento di dire è che i lampioni soffrono spesso da Sindrome da Spegnimento, perché le lampadine non funzionando perdono la capacità di illuminarsi. vedrai che appena arrivano quelli della manutenzione tornerà a illuminarsi e magari vi sposerete, facendo tante forchette magiche in grado di illuminarsi se mangi le fettine panate!

Passiamo allora a un’altra richiesta d’aiuto:

“Aven, ho un problema grave. Io credo di essermi innamorato di un Tirannosauro. Il problema è che si sono estinti e quindi dovrei tornare indietro nel tempo per sposarmelo, che faccio?”

Sognatorefolle95

Beh, io ti sconsiglio di dichiararti. Insomma, guarda tutti i musei! I T-Rex erano enormi e potevano mangiarti senza avere lacuna remora! Quindi ti consiglio di passare a questi T-Rex e buona vita.

Vediamo allora una terza posta… ah, sì, eccola qui:

“C’è un amico che non vorrebbe separarsi dalla sua matita ma allo stesso tempo il temperino è molto geloso di questo rapporto. Io che posso fare per riappacificarli?”

Gommapaxxerella

Le matite dovrebbero essere capaci di fare disegni straordinari. Lascia decidere a costei, farà un disegno che è un capolavoro, se usata come si deve.

Passiamo ad altro:

“Caro Aven, ti scrivo così mi distraggo un po’. Ho bisogno del tuo infinito sapere  perché sono a dir poco sconvolto. Mi sono dichiarato al mio cellulare, l’ho comprato e questi mi fa le corna! Le CORNA, Aven! Si riavvia da solo, la memoria non è espandibile, le foto vengono una schifezza, si blocca ogni tre per due… che devo fare?”

Be’, a te piace comprare le sottomarche tanto per avere lo smartfooon?

E per oggi chiudo qui. Se avete dubbi, idee, domande, frustrazioni, perplessità riguardo il cuore, fatelo e la settimana prossima le pubblicherò qui su WordPress!

Annunci

5 thoughts on “La posta del cuore/1

  1. Fettine Panate O.O auhahahahhahahahahaha xD….è ipnotico ‘botte di sale’!Ora le voglio T,T…che lampione permaloso,senza Teresa la forchetta non potrà mai mangiare le fettine panate xD oddeo…take me to Isengard!
    Ahahahahah buona fortuna per questa nuova,
    simpatica rubrica.. spaccacuore xD

    Mi piace

  2. Di solito io non leggo la posta del cuore sui giornali, ma so che tu, ormai, hai una certa esperienza (per quanto “forzata”), quindi penso che ti leggerò sempre, anche se magari lascerò solo ogni tanto un commento u.u

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...