Eccoci pronti a un nuovo episodio della Posta del Cuore! Vorrei ringraziarvi per il vostro supporto e come al solito sceglierò le richieste migliori alle quali risponderò con tutta la mia competenza scientifica.
Ehi Aven, ho bisogno del tuo aiuto: ieri ho chiesto ad una di uscire e mi fa “Ora vediamo”. Secondo te mi ha friendzonato?
Sì. Non c’è via di fuga. A meno che lei abbia dimenticato il complemento oggetto. Ora vediamo… cosa? Un’astronave? Un frigorifero? Elton John?
Aven! Aven! Il mio Stegosauro si è innamorato della banana verde nel mio portafrutta! Però finché la banana è verde posso anche permettere questa relazione, ma poi dovrò pur mangiarla! Che faccio? CHE FACCIO?
Non mi stupisce, in fondo l’unico frutto dell’amor è la banana. Permetti loro di vivere il loro am… un momento, HAI UNO STEGOSAURO IN CASA?
Caro vecchio mio, avevo una malsana relazione col mio lettore mp3. Poi però l’ho perso, e adesso noto che le forme del frullatore non sono poi così male… huhuhuh ❤
Ehm… ok?
Caro Aven, scusa il disturbo. Quando due si lasciano vivi senza regole, quanti giorni inutili…
Non è la canzone di Anna Tatangelo?
Aven, ci ho provato ma proprio non riesco ad aprire il tappo del baratolo sottovuoto. Che si siano innamorati?
Non so, ma di sicuro basta metterci sotto una forchetta e guarda come si lasceranno!
Quando due si lasciano in fondo non si lasceranno mai!
Sì, l’ho capito, basta!
Aven, credo di essere impazzita. Mi piace qualcuno, ma poi il giorno dopo scopro che è fidanzato. Poi un altro, e scopro che si è fidanzato subito dopo. Cosa mi succede?
Sei forse Cupido?
Bene, e per oggi abbiamo concluso! Continuate ad inviarmi tante richieste d’aiuto ed io forse riuscirò a risolverle!