Una tipica camera da letto di un pipistrello.
Caro diario,
non capisco perché non è ancora scoppiata la moda di tenere un pipistrello in casa! Voglio dire, dire, a tutti piace Batman, no? Allora perché non tenere un “bat” senza man magari appeso al lampadario?
Noi pipistrelli siamo animali utilissimi: vediamo al buio, capiamo gli ultrasuoni e soprattutto siamo l’antidoto naturale al Joker, al Pinguino, all’Enigmista e…
No, un momento, volevo dire agli insetti.
Ne ho parlato anche con uno dei miei amici, lì nella grotta dove abitiamo. Lui mi ha risposto “Beh, ma noi abbiamo bisogno di quattordici tonnellate di cibo. Hai idea per gli umani cosa voglia dire? Fanno prima a farci fritti come in certe regioni dell’Est”
Io ho risposto “Oh”, ma da all’ora l’idea si è impadronita di me. pensate che figata un pipistrello in casa! Anzi, un CHIROTTERO!
A dire il vero, l’essere definito “chirottero” mi fa venire in mente quel giorno in cui la iena mi ha detto “Ehi, sai che cos’è un Chirottero? La fusione fra un CHINOTTO e un ELICOTTERO! Ahahahahaha” e si è messa a ridere come un’idiota. Ma mi sono sentito molto offeso, pur non capendo perché.
In ogni caso, caro Diario, chiamerò TE Chirottero e siamo a posto.
Credo che adesso tu voglia sapere dove sono arrivato col mio film mentale. Beh, direi che sono giunto ad avere una villa con piscina, lo yacht e persino la camera da letto…
Beh, lo sai, no?
Sì, insomma, ho il poster di BATMAN col logo del 1989! Ne siamo tutti un po’ fan, no? Batman è… Batman, noi pipistrelli lo dobbiamo venerare!
“No, Pip. Hai torto, basta. Batman invece è un UOMO, non un Pipistrello! Insomma, ha anche il maggiordomo! Per non parlare di Robin!”
Diario! ma… mi parli?
“Sì. Perché io non sono un Diario. Io sono… JOKER! E sto radunando tutti i pipistrelli per combattere Batman!“
Che casino!
E le bat-box? Sai cosa sono, no? Una via di mezzo fra la discriminazione e i pipistrelli in casa, anche se, a essere sincera, non ne ho mai vista una, né piena né vuota u.u
"Mi piace"Piace a 1 persona