Tag d’arte

0eea848628c45131bea82fdd12fe0562

Benvenuti a questo nuovo Tag! Ringrazio Shio per la nomina e Sheyla Key per aver creato il tag stesso. È stata molto gentile e invito chiunque a nominarmi in qualsiasi tag, anche uno sulle unghie! Proverò a farlo e a rispondere seriamente.

“Aven, per rispondere TE seriamente devono piovere torte, su”

E chi dice che non possa succedere?

Veniamo adesso alla domanda:

In quale opera d’arte riconosci maggiormente te stesso/un tuo personaggio/un tuo amico?

Uhm, domanda difficile. Iniziamo da me: io mi sento rappresentato dalla Cattedrale di Notre Dame, a Parigi. Non solo per il film Disney, ma proprio per la struttura, in stile gotico, con le vetrate colorate, e i gargoyle, e insomma riassume un po’ tutta la scala dei sentimenti che provo: esagerazione, oscurità, religione.

download

Per quanto riguarda un mio personaggio, proporrei questa rivisitazione dell’urlo di Munch: che succede quando si perde la connessione WiFi? Eh? E il tizio che Munch ha voluto ritrarre, se lo chiede:

13485_800757360008119_525026027970200933_n

Va bene, c’è un Puntatore trasparente che vola, ma non mi soffermerei su quel dettaglio.

Infine, quale opera d’arte potrebbe rappresentare il mi amico? Per fortuna, ne ho uno solo amico quindi è a lui che mi riferisco, pertanto un’opera che lo rappresenta potrebbe benissimo essere la Torre di Pisa, che visitammo durante il viaggio di istruzione della seconda media. Lui SA perché ho scelto Pisa:

download (1)

E questo è quanto! sentitevi nominati!

2 pensieri su “Tag d’arte

Rispondi

