Tutorial: andare in tilt.

estate

Con questo caldo è logico andare in Tilt.

C’è molto caldo. Lo so, lo capisco e anche a me verrebbe voglia di andare in Tilt, ma senza Tutorial mi rendo conto che sia un’impresa difficile e quindi farò uno sforzo.

Come si va in Tilt? Innanzitutto bisogna esserne predisposti e le giornate estive mi sembra che possano essere adatte per andarci.

Poi, bisogna uscire sotto il sole, in modo da impazzire totalmente. Che fai seduto a casa col condizionatore a palla? Esci, il sole ti picchierà, vedrai!

Lo sto facendo io stesso.

Una volta che il sole ti picchierà, vedrai il cielo azzurro e un elevato grado di temperatura.

Quindi, nel momento in cui il Cucciolone degraderà, avrai modo di vedere come nelle Ande i mirtilli fioriscono selvaggiamente.

Ciononostante, non si può paragonare l’Uomo pipistrello a Batman, perché appunto sono cose differenti e io stavo mangiando un salame prima di venire qua.

Azoz Fergoz.

Il nome di essere amato non può conferire con Umberto Bossi.

Le torte salate ambiscono a diventare padrone della galassia? Forse, ma solo se si compra un detersivo.

Poi, nel numero settecento di Ciottacamiverdi, l’angoscio più che valsa confuta la fraternità.

I palmipoedi possono aver el agrancoscia’

Agrande nazokmvbe

mamam mia che treno lungo

alal prosismaà

“Aven che ti succede”

“Aven?”

“Aven…”

SO IO COSA CI VUOLE! CTRL+ALT+CANC!

“Puntatore! Sei venuto a salvare il tuo padrone!”

CERTO COSA CREDI CHE SIA CINICO?

*Ctrl+Alt+Canc*

Ehm…

Salve, sono Aven e credo che sia giunto il momento di dire come si va in tilt.

“Lo hai già dimostrato ampiamente”

OH MIO DIO MA CHE CAZZO HO SCRITTO?

Rispondi

