Giochi olimpici: andare in canoa in città.

oly001

Nuovo giorno di gare per le Olimpiadi!

Oggi abbiamo in gara le canoe, e come vedete la città, quando piove, ha bisogno delle imbarcazioni, piuttosto che delle automobili!

Ecco perché i nostri concorrenti sono pronti per vincere!

Ma come si va in canoa in città? Penso che sia quello che vi state chiedendo in questo momento. Ebbene, è molto semplice: basti pensare ai forti acquazzoni e vedrete che perlomeno a Palermo si ha la sensazione di essere a Venezia, senza nulla togliere a quest’ultima!

Quindi, bando alle ciance e vediamo i nostri atleti cominciare a vogare!

È una gara incredibile, signori! Le canoe sfrecciano fra le auto e fra gli sguardi increduli dei passanti che invece nuotano, e vediamo un po’… sì! Una canoa si è fermata per dare un passaggio al solito pendolare ritardatario!

“Sei comunque più puntuale degli autobus” sta dicendo il pendolare di cui sopra.

Come sappiamo, le Olimpiadi raccolgono tutte le Nazioni del mondo, quindi non ha nemmeno senso sapere quale Nazione sia in testa e quale no, è una gara sportiva e noi invece ci interessiamo alle canoe nere, blu, rosse, gialle e verdi! Ed è per inciso quella rossa in vantaggio!

Ha fatto un percorso incredibile, ha zigzagato fra le auto come fanno i peggiori motorini, ha passato col rosso, ha sorpassato a destra e adesso vede il traguardo finale, che ancora non è stato inghiottito dalle acque limacciose delle strade!

Nel frattempo vediamo come fanalino di coda la barca gialla che ha lasciato il pendolare dove doveva scendere. Ma… ATTENZIONE! Il pendolare era un mostro marino che ha inghiottito la barca! Colpo di scena!

La barca nera invece si dimostra ottima nel mettere i bastoni fra le ruote delle auto ferme  a sparare raggi laser verso gli avversari!

Peccato che per fare questo si ritrovi ultima e continuando a perdere tempo… sì! Ha vinto la barca rossa, la quale nonostante abbia preso fuoco senza motivo ha costruito una vittoria fiammeggiante!

E allora vediamo il podio di oggi:

Medaglia Salmone: Canoa Rossa

Medaglia Triglia: Canoa Verde

Medaglia Orata: Canoa Blu

 

Che podio, eh?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...