Un altro episodio olimpico, con un grande classico che è la corsa a ostacoli.
Ai nastri di partenza, abbiamo il Nero, il Rosso, il Blu, il Verde e il Giallo, che dovranno percorrere diversi metri senza sapere che tipo di ostacoli dovranno superare!
Ecco il tizio pronto a sparare… MA COSA FA? Spara alla gamba del Giallo, facendolo partire con l’handicap!
“MUHAHAHAHA SONO IL CUGINO OCRA! SONO INVIDIOSO!”
Sparisce in una nuvola di fumo.
Nel frattempo vedo che il Nero è in vantaggio, saltando su tutti gli ostacoli, che si tratta di muri che sbucano all’improvviso, e adesso schiva a sinistra una fiammata di un drago e adesso salta su un mattoncino facendo spuntare un fungo magico che lo fa crescere e correre più velocemente, per poi schivare tutte le tartarughe obese!
Che gara incredibile, solo il Rosso e il Blu tengono il passo a Nero, mentre il Verde è impegnato a pescare i piranhas nella vasca più avanti!
Come detto, il Giallo è rimasto ai nastri di partenza e sta provando a tagliare da sé la gamba infortunata, per poi così cominciare a partire!
Nel frattempo il Nero sta perdendo un po’ terreno perché è stato obbligato a tornare indietro di sei caselle a causa del lancio dei dadi, così il Rosso, che invece gli è toccato fare un salto di sei caselle, è giunto al Parco della Vittoria!
Il Blu invece si è fermato a giocare a scacchi ricevendo una sonora sconfitta dall’indaco! Incredibile!
“Adesso posso partecipare ai Giochi Olimpici?”
No, Indaco. Il tuo era solo un cameo per aumentare gli ascolti.
Vediamo allora il PODIO:
Medaglia di Carta: Nero
Medaglia Umida: Giallo (che nemmeno è partito ma è stato eroico nel mangiarsi la sua stessa gamba)
Medaglia di Plastica: Rosso