Bentornati a questa simpatica rubrica, che ogni tanto spunta e io sono pronto a rispondere a qualsivoglia domanda riguardante i sentimenti amorosi e compagnia bella.
“Caro Aven, voglio capire perché c’è scritto Your Song nella busta gialla”
Your Song è LA canzone d’amore, l’ho scelta perché è conosciuta più o meno da tutti e poi è oggettivamente bella. Diversa da Yesterday, che invece parla di un amore finito.
“Aven ho dedicato Your Song al mio tombino preferito ma lui si è aperto improvvisamente e mi ha lasciato cadere!”
sassolino della strada
Si sa che i tombini sono infidi. Quanti Iphone sono caduti!
Ciao Aven, sono la Sala Operatoria. Ho deciso di scriverti perché è da un po’ di mesi che, guardando fuori dalla finestra, vedo una fabbrica. Sai di quelle all’antica, belle robuste e con la ciminiera che sbuffa fumo? Mamma mia, quanto è sporca, volgare e bellissima!” Aiuto mi sono innamorata, al punto che i chirurghi non possono più lavorare senza che io dica loro qualche frase volgare e una volta hanno amputato il piede sbagliato! Che faccio, Aven?
Dimmi in quale ospedale ti trovi che lo evito accuratamente.
Ciao Aven, sono il Vino Rosso invecchiato 14 anni. Ebbene voglio dirti che mi sono innamorato del vino bianco! Sai se esiste un modo per unificarci in sacrosante nozze?
Purché non siano Nozze Rosse, verrei volentieri. Comunque, esiste il vino rosato. Ci somiglia?
“Aven! Sono un magazzino di merci. Ogni giorno ricevo merci di tutti i tipi, sono messo vicino al porto. Il fatto è che purtroppo (cioè non purtroppo, per fortuna) ho incontrato un sottomarino bellissimo. Esce quel suo periscopio e osserva tutto, e a un certo punto mi sono sentito pure osservato! Cioè, mi ha guardato! Oddio, come posso approcciarmi?”
L’ideale sarebbe che il sottomarino venisse immagazzinato dentro di te. C’è questa possibilità?
“No, come ti ho detto ospito solo merci”
Allora mi sa che dovrai accontentarti dell’amore platonico.
Bene, e per oggi concludo! Ricordo sempre che potete benissimo scrivermi e io risponderò a tutti i vostri quesiti amorosi, tutti!