Quote Challenge #2

poetry-720609_960_720

Grazie a La Corte, proseguo col secondo giorno di citazioni!

Chissà che fandom sceglierò per il mio secondo giorno…

“Devo vendicare Crilin! Lui è morto una seconda volta! Non ha più possibilità di tornare in vita, nemmeno con le sfere del drago! Crilin era un bravo ragazzo… Era davvero eccezionale! Il mio amico più caro… È stato ridotto in poltiglia da quel bastardo!”

Goku

Citazione #2

Crilin[Sta per colpire Vegeta con la katana di Yajirobei] : Ora vendicherò tutti i miei amici! Muori!
Vegeta: Maledizione! Non riesco a muovermi!
Goku: Fermo Crilin!
Crilin: Eh?! Goku?! La voce che ho percepito nel mio cuore… era la tua, Goku?
Goku: Sì… ero io… non riesco a parlare a voce alta… Crilin, lascialo andare, per favore… ti prego… so che è difficile, ma… solo per questa volta…
Crilin: Ma sei impazzito?! Questo qui ha ucciso tutti i nostri amici! E voleva anche annientare la Terra! Se lo lasciassimo andare ora, prima o poi ci riproverà!
Goku. Lo so!
Crilin: Goku… Questa volta non ti ascolterò! Non penserai che anche questo qui si ravveda come Piccolo! Non è come credi! Nel suo cuore non c’è alcuna pietà! Tu… tu lo sai benissimo!
Goku: Sì, lo so… anche la sua invincibile forza… io… non so spiegarmi bene, ma… quando stava per morire mi è venuto in mente… che è un peccato perderlo così!
Crilin: Un peccato perderlo?!
Goku: Io… pensavo di essere arrivato al massimo della forma solo perché mi sono allenato dal Re Kaioh… ma quel Vegeta è molto più forte di me… non potevo crederci… è stata davvero una sorpresa… Sono felice, ma col cuore in gola… come quando ho combattuto con Piccolo… forse è colpa dei miei ricordi inconsci… perché anch’io sono un Saiyan… La prossima volta sarò più forte! E di certo lo sconfiggerò! So che sto commettendo un grosso errore, ma ti prego… lasciami fare!

Citazione #3

  • Perfetto! Questo cambierà ogni cosa! Il destino del pianeta Vegeta, il mio destino, quello di Kakaroth… Ma soprattutto… il tuo! È la tua fine, Freezer! È la mia vendetta! (Bardak)

 

Che pathos! Che gioia! Che hype nel cuore! Non viene la voglia di riguardarsi tutto? E c’è ancora il terzo giorno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...