Quote Challenge #3

poetry-720609_960_720

Finisce col terzo giorno la quote challenge! Chissà che fandom ho scelto, vi darò un indizio: è una serie TV.

Grazie a La Corte per il tag!

  • È la notte giusta e ne verranno altre, e altre ancora: deve succedere. Che bella notte, Miami è una città fantastica. Adoro la cucina cubana: i panini al maiale sono i miei preferiti, ma ora ho fame di qualcosa di diverso. (Dexter)
    • Sangue, certe volte mi rende nervoso, altre volte mi aiuta a controllare il caos. Harry, il mio padre adottivo, mi ha dato delle regole, sarebbe soddisfatto e lo sono anch’io. Harry era un grande poliziotto qui a Miami, mi ha insegnato a pensare come uno di loro, mi ha insegnato come coprire le mie tracce: io sono un mostro molto pulito. (Dexter)
    • Harry mi ha insegnato che la morte non è l’epilogo, ma l’inizio di una reazione a catena che investirà anche te se non stai attento. Grazie a lui ho capito che nessuno di noi è come sembra, ma dobbiamo mantenere le apparenze per sopravvivere. C’è una cosa che Harry non mi ha insegnato, una cosa che non sapeva, che non poteva sapere: che l’atto di spezzare volontariamente una vita ti emargina dal genere umano, diventi un solitario che guarda sempre dentro di sé, sempre in cerca di compagnia. Non ti rimane che continuare a vivere, sperando di fare la cosa giusta ogni tanto… un punto per il ragazzo impacciato. (Dexter)

Non l so, forse è Dexter la serie TV che ho scelto? LOL

Rispondi

