Un piccolo avviso, a voi che mi seguite con tanta passione: è uscito il mio SECONDO libro! esatto, sarà una cosa ancora più appassionante, ancora più dissacrante, e tutte le parole che finiscono in ANTE che vi possano venire in mente!
Di che cosa parla?
Do, Re, Mi, Fa, Sol, La: sembrerebbero le sette note, no? E invece… SONO PROPRIO LORO! Alle prese con tutto quello che c’è da sapere sulla vita, l’universo e tutto quanto, ed è previsto anche un piccolo cammeo di un personaggio apprezzato dai medievalisti! Ma non finisci qui: come ogni pentagramma che si rispetti, anche questo libro parte con la Chiave di Violino, qui nella veste di dispotica quanto bizzarra “capa” di questo piccolo mondo!
Spero di strapparvi almeno un sorriso!
Quanti capitoli sono?
Cinquantadue, racchiusi in altrettanti fogli. Ora, i capitoli sono stati pensati per uno al giorno, e vedrete che anche il mio libro può essere letto in un lasso di tempo ragionevole. Oppure anche dieci al giorno, se siete tipi insoddisfatti!
Chi l’ha scritto?
Io, no? O forse devo dire il mio ghost writer, che sarei sempre io?
Un fiorino!
No, direi che un fiorino non è sufficiente. Ma se a qualcuno interessa, c’è sempre il link qui, e premendo il bottoncino giusto lo si può ordinare anche cartaceo, con una copertina VERDE!
Non mi resta che dirvi buona lettura, e ci si rivede in queste lande ❤