Tutorial: scrivere un articolo di Aven.

Buongiorno, sono Aven e vengo da Palermo.

Oggi vi spiegherò come scrivere un mio articolo. Dall’alto del mio sapere, grazie a questi sono riuscito a toccare un picco di circa 200 follower e quindi, forse, i miei articoli funzionano.

E perché non dovreste avere anche voi i vostri 200 follower? Vediamo come si scrive un mio articolo.

Innanzitutto non devono mancare mai gli alieni e qualche citazione o riferimento strano, questo mi pare assodato.

Una volta messo a mente questo, apriamo il nostro file di WordPress e vediamo cosa ne esce fuori:

a) L’articolo deve venire fuori di trecento parole, più o meno;

b) Bisogna essere dotati di una connessione funzionante, in modo da salvare ciò che abbiamo scritto e programmarlo per mesi dopo;

c) Bisogna assolutamente citare gli alieni e anche le spade laser;

d) Concludere in maniera variegata.

e) Una volta giunti a questo punto, probabilmente dovrete scegliere un personaggio, che deve essere un oggetto inanimato: quasi mai, infatti, troverete nel mio blog esseri umani, ma gli esseri umani sono piuttosto gli oggetti, le piante, gli animali o anche le emozioni stesse.

Ecco fatto, dunque, aggiungete delle immagini e il vostro articolo sarà terminato e pronto per essere programmato! Di solito, i miei articoli vengono scritti un paio di mesetti, un mese e mezzo prima, quindi io stesso non ricorderò cosa avevo scritto.

Queste stesse cose le ho scritte il 10 Novembre. E sì, siamo a gennaio, ma probabilmente non sarà cambiato di una virgola e quindi queste cose sono valide come lo erano a novembre.

Un altro aspetto importante dei miei articoli è quello di “parlare da solo”, ossia inventarmi dialoghi con me stesso messi sottoforma di citazioni.

Ad esempio: io dico adesso che c’è bel tempo fuori. Potrei rispondermi dicendo:

“No Aven sta grandinando ihihi xdxd”

E già mi sono risposto. È una cosa inutile e senza senso ed entrambe le risposte, per quanto ne so, possono essere valide.

Questo è pressappoco un mio articolo. Adesso guardate tutti gli esempi di cui è fornito questo blog e iscrivetevi!

 

 

2 pensieri su “Tutorial: scrivere un articolo di Aven.

  1. Bell’articolo! Non tanto perchè si tratta di un tutorial, ma perchè è IL tutorial, quello che ci svela cosa c’è dietro i tuoi articoli e come li costruisci, creando qualcosa di unico e irripetibile che, nei mesi, è diventato il tuo segno distintivo.

    Mi piace

Rispondi

