Tutorial: rimorchiare a san Valentino.

E direi che oggi ci siamo!

“Come mai non fai una posta del cuore proprio oggi?”

Sarebbe stato troppo ovvio e banale, no?

Quindi faccio un tutorial, dove spiego a me stesso come rimorchiare oggi il giorno di San Valentino che, in quanto festa degli innamorati, è un po’ brutto passarlo da soli, no?

E allora vediamo bene come si rimorchia! Innanzitutto bisogna avere:

  • una macchina
  • un rimorchio

Innanzitutto direi che bisogna accertarsi che il rimorchio possa in effetti essere trainato dalla macchina che avete comprato/rubato/preso in prestito. No, lo dico perché non potete trascinare, che so, un pianeta, non con una macchina.

Secondo punto: il carrello del rimorchio deve combaciare col gancio. Se combacia allora puoi fare un buon viaggio e ci sono buone probabilità che tu possa arrivare a destinazione col rimorchio ancora attaccato, se invece non combacia potresti seriamente perdere il rimorchio e non abbiamo concluso niente.

 “E se io automobile volessi rimorchiare un’altra automobile?”

Niente di più semplice! Mettiamo caso che state viaggiando ma a un certo punto sai spegne tutto e perdete velocità in autostrada. Occorre fermarvi, no? Allora chiederete a qualche buon anima di trainarvi fino alla destinazione desiderata, senza però permettere alle due macchine di innamorarsi.

È pur sempre il 14 febbraio.

Detto questo, passiamo adesso al caso particolare degli autotreni, i quali come sappiamo sono convinti sostenitori della poligamia e quindi bisogna vedere come e in quale occasione attaccare i rimorchi ai suddetti.

COME: con lo stesso metodo di prima, ganci e carrelli e tutto il resto. Sconsigliata l’Attack, anche perché poi bisogna staccarli ché i rimorchi servono.

IN QUALE OCCASIONE: tutte le volte che devi trasportare cose che necessitano un rimorchio, che siano bombe atomiche oppure un temperino a pannelli solari.

DOVE: per strada, sul letto, nello spazio, purché ci sia strada va bene ovunque.

“STRADE? Dove andiamo noi non servono STRADE”

Okay, Doc.

Okay.

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...