30 Day Writing Challenge #4

30-day-writing-challenge5

Scrivi di qualcuno che ti ispira

In realtà mi ispirano diverse persone, e in questo articolo cercherò di essere molto veloce e sintetico. Spero.

La prima cosa che mi viene in mente è che posso parlare di questa persona. Mi ispira molto, infatti molti articoli sono stati scritti e molte storie si scriveranno grazie a questo soggetto. È anche grazie a chi sto citando che oggi sono qui a spiegare le cose, o perlomeno riempire di parole queste stesse pagine.

Poi c’è una seconda persona. Questa persona, beh, che dire? Mi ha sempre sostenuto ed è stata la prima a leggere le mie fandonie in assoluto, per questo la ringrazio e siccome tengo molto a questa persona, sappiate che rientra nella lista di cui sopra. Inoltre, se qualcuno mi ispira è perché lo tengo nel cuore, no?

Anche se a dire il vero è molto difficile tenere il posto nel mio cuore, a meno che non te lo sia conquistato. Sono pochi posti disponibili, me ne rendo conto.

“Quindi anche questo articolo sarà breve”

Non più breve di qualcun altro.

Poi, un’altra persona… questa persona è stata la prima a suggerirmi di abbandonare le fan fiction e darmi alle storie originali, con personaggi inventati ad hoc dalle mie sinapsi, e credetemi che ho trovato proprio l’America! Ho scritto due libri, un terzo ce l’ho al sicuro al pc e molte altre storie le sto scrivendo, quindi non temete, oltre l’America troverò anche Urano e un pianeta a caso con gli alieni verdi fluorescenti.

Parlerò anche di un’altra persona ancora, ovvero Lei. Sì, stavolta vi comunicherò anche il sesso, dai.

Questa persona qua penso di non poterla mai dimenticare, anche se in effetti sono passati tanti anni, ma come si dice, “al cuor non si comanda”, no? E in effetti mi ispira ancora oggi e molti miei personaggi femminili sicuramente hanno qualcosa che la ricordano.

Tutto qui, e spero abbiate gradito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...