30 day word challenge #20

30-day-writing-challenge5

Le tue infatuazioni per 3 celebrità.

Qui sono abbastanza fortunato, perché non ho quasi mai avuto infatuazioni per delle celebrità. Voglio dire, io sono io e loro sono loro, no? Se già le ragazze comuni mi considerano quanto considererebbero un frullatore spento, figuriamoci le vip!

In ogni caso, ci sono tre celebrità di cui vorrei parlarvi, senza scadere nel banale. Credo proprio che metterò anche qualche immagine, in modo da rallegrare questo stesso articolo.

download Kate Winslet quando ha fatto Titanic. Direi che ci sta: Titanic è stato uno dei film che ha segnato la mia esistenza, forse proprio il film che più di tutti lo ha fatto. Viene logico quindi pensare che io abbia avuto anche una crush per la protagonista femminile. E non c’entra niente la scena del ritratto, zozzone!

Dico solo che so bene che la vita da miliardari com’era lei può essere soffocante, ma i vestiti sono bellissimi. E c’è da dire che io non ho mai indossato un frac, anche se i papillon non mi piacciono molto. Aggiungerei anche che nella foto che ho scelto ha gli occhi tipo enormi, il che è rientra assolutamente nei miei gusti personali.

14237656_1139714859429533_8335552466189582443_n Sophie Turner, ovvero Sansa del Trono di Spade e fenice nel film X Men: Apocalisse. Ebbene, che dire? Classe 1996, il che la fa troppo piccola per me che sono del ’90 e che inoltre si è autoimposto il limite di 4 anni di differenza. Tuttavia per lei si può fare un’eccezione e quindi, dato che si parla di eccezioni, spunta in questo articolo. Non ho parole, e potete immaginare quanto io abbia apprezzato la sua comparsa nel film degli X Men, e dato che si parla di fenici, beh, mi sono infuocato (?)

14191927_1139714826096203_4536847100734622616_n Beyoncé, cantante. Non potevano essere tutte e tre attrici, vero? Inoltre, Beyoncé è una bellezza oggettiva e non potevo non metterla.  Ora, può anche non piacermi il suo genere ma, qui lo dico e qui lo confermo, fatela cantare e ballare, il popolo ringrazia.

L’articolo si chiude qui. Aggiungo che non è una top three e avrei potuto parlare di tantissime celebrità, anche italiane, ma alla fine ho scelto queste per le loro particolarità: la Prima, la Piccola e la Cantante (peraltro avrei anche potuto parlare di Katy Perry, la prossima volta)

Rispondi

