30 day word challenge #22

30-day-writing-challenge5

Quali sono le 10 canzoni che senti più di frequente?

Questa assomiglia alla domanda delle dieci canzoni favorite, perché secondo me se sono le mie favorite è chiaro che le sento più di frequente.

Tuttavia, proverò comunque a fare una top ten delle canzoni che sento più di frequente.

  1. Still Counting, dei Volbeat. I Volbeat sono stati una piacevole scoperta dello scorso anno, e adesso che ho molti dei loro album me li ascolto a ripetizione, ma va da sé che ho alcune canzoni preferite e questa va alla numero uno perché semplicemente è la prima che mi è venuta in mente.
  2. 80, dei Green Day. Questa è molto vecchia, fa parte dell’album Kerplunk ma è molto valida, fin troppo per uno che ha superato l’adolescenza da un pezzo (il testo è molto adolescenziale). E se qualcuno mi ascolta mi dia uno schiaffo!
  3. Easter, dei Theocracy.Glory, Glory, hope is alive!” era ovvio che ci fosse questa canzone visto che siamo ancora nel periodo di Pasqua.
  4. Till Death done us apart, dei Sonata Arctica. Questa fa parte dell’ultimo loro album uscito lo scorso ottobre e devo dire che è semplicemente stupende e pensata su misura per me. Andiamo, quando si dice “Once upon a time there’s a boy who wrote a fairytale”, a chi si riferisce?
  5. Rock the Nation, dei Freedom Call. Questa canzone invita a prenderla alla leggera, che tempi migliori sicuramewnte verranno e non avere in generrale paura del futuro.Molto catchy e coinvolgente e voglio troppo bene ai Call per eslcuderli da questa top ten
  6. Hearts on Fire, degli Hammerfall. Gli Hammerfall fanno spesso canzoni molto corpose e il loro uso della chitarra mi piace molto. Già solo il titolo viene voglia di ascoltarla a ripetizione, non credete?
  7. Keep in to myself dei Zebrahead. Ora che si appropinqua l’estate, è logico che io ascolti questa canzone qui, che è molto estiva, bella fresca e leggera, da ascoltare appunto al mare. Inoltre, è stata la OST della scorsa estate, quindi fate un po’ voi!
  8. Amen degli Halestorm. Amen! L’ultimo anno degli Halestorm non è stato purtroppo all’altezza del precedente, ma questa canzone è molto tirata e sentita, quindi la ascolto e la metto qua, nel caso che qualcuno l’apprezzi.
  9. Emerald Sword dei Rhapsody of Fire. La canzone da cui è partito tutto, la mia passione per il metal e per tutti gli altri gruppi. E stavo solamente guardando un AMV di One Piece, saga di Thriller Bark! È proprio vero che le cose capitano quando meno ce le si aspetta…
  10. The Seven Angels degli Avantasia. Vero, questa canzone dura quattordici minuti, ma ditemi voi se non vale al pena. Ditemelo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...