30 day writing challenge #29

30-day-writing-challenge5

Quali sono i tuoi obiettivi per i prossimi 30 giorni?

Questa è una domanda piuttosto semplice. Dunque, oggi è il 31 maggio, quindi i prossimi 30 giorni sono tutti quelli di giugno.

E cosa si fa a giugno?

a) Si va a mare

b) si va a mare

c) si va a mare

d) si va a mare

Se avete scelto D, esatto, siete come me, gente che va al mare! Quindi va da sé che andremo in questo posto e farci una sana nuotata, e dopo questa mangeremo una bella brioche col gelato, condita con panna e un biscottino sopra!

Per quanto riguarda questo blog, invece, c’è un appuntamento importantissimo, che chi c’era l’anno scorso conosce già.

È mia abitudine, il 21 giugno, di mettermi al computer e scrivere VENTIQUATTRO storie, proprio così, una dopo l’altra, per pubblicarle ogni ora, per tutto il giorno del solstizio d’estate. Non ho ancora deciso quale argomento trattare, ma aspettatevi di sicuro una storia di ventiquattro capitoli, dato che l’anno scorso ho scritto ventiquattro storie e non mi va di fare la stessa cosa.

Il tutto sempre all’insegna del demenziale no-sense. Mi piace molto scrivere di questo genere e ho spiegato perché in più occasioni.

“Poi? Altri programmi?”

Vedremo, vedremo. Giugno sarà un mese all’insegna… delle stesse cose! Voglio dire, si sa già che il sabato e la domenica escono rispettivamente “Kaden” e “Isda”, mentre per il resto della settimana pensavo a fare qualcosa di nuovo, rispetto ai soliti tutorial e perché. Ad esempio, si potrebbe parlare del riscaldamento climatico e dire che è colpa dell’estate,. oppure si potrebbe parlare di come 2017 sommato faccia 10 e 10 sono anche i calciatori in campo eccetto il portiere.

Si potrebbe parlare di me, di te, del té, degli anni bisestili e del jazz. Si potrebbe anche pensare, nel senso che scrivo un articolo pensato e ognuno ci mette quel cavolo che gli pare.

E sapete cosa? Potrei creare un articolo toccabile, nel senso che creo la terza dimensione e voi potete toccare con mano ogni lettera. Attenzione però, la M morde.

E voi? Qual è il vostro programma per il prossimo mese, a parte leggermi?

Annunci

3 thoughts on “30 day writing challenge #29

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...