Test: che Casa sei?

immagine

Il mio talento artistico nel disegnare alcune Case di un famoso libro tocca vette inenarrabili

Non preoccupatevi, non sono il Cappello Parlante e qui Harry Potter c’entra poco.

In realtà, ci sono molti tipi di case e questo test vi dirà a quale appartenete!

  1. Che cos’è l’amore per voi?

a) Frammenti di tante emozioni

b) Tante storie, tante promesse

c) Un panino con la milza e la birra ghiacciata

2. Una persona sta per cadere da un dirupo. Che fare?

a) Corri a salvarlo

b) Vai a dirgli “Tieniti forte!”

c) Fa nulla, tanto è il malvagio Grvwas, il potente signore distruttore

3. Tu e un altro state concorrendo per il posto di nuovo capo. Cosa fai per ottenere questo posto?

a) Compro i biglietti numerati così nessuno può levarmelo

b) Fotografo il mio rivale mentre fa riciclaggio di denaro sporco

c) Lavoro onestamente e nel frattempo vedo se c’è qualche raccomandazione

4.C’è un Drago nella tua strada! Che fare? CHE FARE?

a) Sfodero la mia spada e lo affronto senza paura

b) Sfodero la mia spada e lo affronto con la paura

c) Chiamo il mio pusher e gli dico di andarci piano la prossima volta

5. L’erba del vicino è sempre più verde?

a) Sì, se è ben curata

b) No, dal suo punto di vista è la mia erba più verde

c) la maionese

6. “I used to have a home in the light”, canta qualcuno. Che cos’è dunque la “light” citata nel cantico?

a) Un faro

c) Una luce

d) Un semaforo

7. “Non c’è posto come casa quando non hai dove andare”, canta qualcun altro. E casa tua com’è?

a) Proprietà

b) Prestito

c) Abusiva

8. “Non pago affitto”, afferma il filosofo. E voi, qual è la vostra posizione a riguardo?

a) Affitto che però devo pagare

b) Proprietario di casa al mare, un figlio e un cane

c) Inquilino che si limita a scaccolarsi

9. Avete animali domestici?

a) Sì, i miei parenti stretti

b) Sì ma non ho un giardino

c) Ho un extraterrestre che cerca sempre un telefono

10. Avete mai desiderato vivere nelle magioni enormi?

a) No, ci sono i fantasmi

b) Sì, purché sia pieno di maggiordomi che mi servano e riveriscano

c) No, preferisco le palafitte

MAGGIORANZA DI RISPOSTE A 

Sei una Villetta a Schiera! Complimenti, vivrai come i Simpson e come i Simpson diventerai giallo!

MAGGIORANZA DI RISPOSTE B

Sei un appartamento di condominio! Che noia; riunioni, ascensori rotti e sempre occupati, scale da lavare ogni tre per due, vicini impiccioni. Sei sicuro delle risposte B?

MAGGIORANZA DI RISPOSTE C

Sei una Palafitta! bella, pratica, solitaria, in mezzo al mare! E poi, hai risposto Call’ultima domanda: il richiamo dei tuoi simili si sente, eh? EH?

2 pensieri su “Test: che Casa sei?

Rispondi

