“Aven, ma tu hai blog? Wow, non lo sapevo! Dove ti è venuta questa idea?”
Già.
Dove mi è venuta questa idea? Ecco che nasce l’articolo che risposte definitivamente a questa domanda.
Dovete sapere che milioni di anni or sono un principe di una lontana galassia decise di far incrociare se stesso con una tastiera.
“Così mio figlio sarà capace di elaborare testi senza pensarci” disse fra sé. Ebbene nove mesi dopo nacque Gftrwe, il bimbo che al posto della faccia aveva una tastiera QWERTY.
Attenzione, però, solo queste lettere. Tutte le altre le aveva disseminate sul corpo. Inizialmente, il bimbo non aveva idea di che cosa potesse fare e cominciò a comunicare tramite QWERTY.
Ad esempio: “Qw! Re t we qq!” Voleva dire “mamma, voglio la cioccolata”; anche se sua madre era una tastiera e in effetti poteva anche somigliare a una barretta.
E fu così che il bimbo divenne “Colui che mangiò sua madre per un errore di comunicazione“, e il principe dovette insegnargli le vocali perlomeno.
A quel punto Gftrwe partì per la Terra, trovandola semideserta e ancora elevata all’antica magia cinese e degli aztechi, dove imparò l’arte dell’alfabeto muto, anche se molto spesso aveva a che fare solamente con gente che aveva molto senso dell’umorismo e le prime cose che imparò furono le parolacce.
Divenuto adulto, Gftrwe tornò nel suo pianeta e disse al suo babbo, ormai divenuto Re: “Re, ma come mai Aven ha un blog?”
Il Re rispose: “Non lo so, figlio. Potrei dire di me stesso: perché ho un regno? E non saprei comunque rispondermi. Oppure, perché hai la faccia così strana? O anche, perché la maionese si mette sulle patatine, e non accanto? Ci sono tante domande a cui non posso rispondere”
O non poteva o non voleva, pensò il figlio. Allora ne dedusse che Aven ha un blog per cazzeggiare e la risposta piacque a tutto l’Impero galattico.
É la cosa più strana senza senso e meravigliosa che io abbia letto 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo accetto come complimento ^^
"Mi piace""Mi piace"
Lo è 😁
"Mi piace""Mi piace"