Eccoci giunti al sedicesimo episodio della Posta del Cuore!
Vediamo allora, senza perdere tempo in chiacchiere, le lettere migliori fra quelle che mi sono arrivate:
Allora, la mia migliore amica mi ha detto che il suo fidanzato le ha detto che un suo amico gli ha detto che il suo vicino di casa gli ha detto che il suo cameriere gli ha detto che il sindaco gli ha detto che suo nonno gli ha detto che…
Ebbene? L’informazione?
Ciao Aven, siamo le cuffie che hai messo adesso. Ci siamo innamorate delle tue orecchie! Non vogliamo più staccarci! Che fare?
No, allora, dovete staccarvi. Non posso ascoltare solo la musica, ignorando gli uma… ah, in effetti potete stare.
Ciao, Aven! A quando le nozze?
Presto.
Caro Aven, sono la chitarra! Ma le tue dita così affascinanti? Perché me le hai nascoste per così tanto tempo? Eh? E adesso voglio sempre che mi tocchino, che striscino su di me, che… *omissis*
Ho dovuto interrompere la lettera perché si scadeva nel volgare e io non sono volgare. In ogni caso, solo perché so fare il giro di Do non vuol dire che sia bravo, tutt’altro.
Ciao Aven. Sono i tuoi feels. Perché ti ostini ad ascoltare le canzoni belle se poi ti metti a piangere come un dannato e non fai più niente? Anzi, a che ci sono voglio dirti che ti voglio inseguire fin mentre dormi.
è una forma strana di amore.
Ciao, sono Parigi. Mi sono innamorata di te ❤
OMMIODDIO RICAMBIATISSIMO ❤
E il tuo amore per Dublino, La Scozia e gnegne?
ANCHE ❤
Aven, non ho ben compreso come fai a inventarti tutte queste lettere d’amore che poi d’amore non sono. In ogni caso, mi piace la pasta con le sarde e la voglio sposare. Puoi farmene una colpa?
MA IO NON MI INVENTO NIENTE, SONO TUTTE STORIE VERE
Ciao Aven, sono il Basso. Mi sono innamorato del mio amplificatore. Ebbene? Mi dai qualche consiglio su come approcciarlo e invitarlo a uscire?
Be’, basta che gli prometti un sacco di corrente elettrica e…
AVEN MI STAI DICENDO CHE L’AMPLIFICATORE NON VIVE SENZA CORRENTE? MA MI SPEZZI IL CUORE
Eh, ma non va mai bene niente…