Abbigliamento: i guanti.

download

C’è chi non ha mai tolto i guanti da sempre e non dice niente nessuno

In ogni caso, i guanti sono belli da portare.

Cosa sono i guanti? Che possano essere di pelle, di plastica o quelli di lattice, sono belli.

Vediamo questi tre tipi, spiegati in maniera ottimale da uno che ne sa. (che ne sa?)

Guanti di pelle

I guanti di pelle sono fatti… di pelle. Che sia umana, di ornitorinco oppure di opossum, servono per non lasciare in giro le proprie impronte digitali e quindi essere scagionati un domani quando commetterete l’omicidio obbligatorio che arriva per tutti.

Poi ci sono i guanti fatti della pelle umana.. vostra, che voi chiamate mani, ma in realtà sono guanti. Provate un po’ a toglierli e guardate cosa viene fuori… dei filamenti muscolari, no?

Guanti di plastica

I guanti di plastica servono assolutamente. Pensate un po’ ai vari centri commerciali: sono tutti lì che ravanano tutte le cose che si possono ravanare, vero? E allora, indossarli vuol dire protezione dai germi e quindi poter toccare la frutta in tutta tranquillità. Ricordate comunque di buttarli nell’apposito cassonetto, ché servono a… a… non ho mai capito a cosa possano servire, dopo. Magari a creare un uomo di plastica oppure a Gnarpvez, il fatidico Mostro Dei Guanti di Plastica.

Guanti di lattice

Mettiamo che tu debba operare. Mettiamo che tu debba lavare i piatti. Mettiamo che tu debba lavare i piatti e nel frattempo compiere una mirabile operazione a cuore aperto. Sei lì in ansia ed non sai cosa fare prima, allora arriva quello che fa per te: un paio di guanti di lattice *pe pe peee*

I guanti di lattice ™ risolvono molti problemi! Infatti, se non prendiamo il detersivo per i piatti e i piatti sporchi e li laviamo sopra il cuore che dobbiamo operare, non solo risolviamo il problema al cuore, ama laviamo anche i piatti con più brillantezza e non sni rovinano le mani! O meglio, i guanti di pelle nostra.

E questo è tutto! Voi che guanti siete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...