“Chuck Norris mangia la minestra con la forchetta”
Dopo questo tutorial, anche tu potrai mangiare la minestra con la forchetta, quindi sarai Chuck N…
Ok, ok, no, sto scherzando. In ogni caso, la minestra è essenzialmente formata da:
-del brodo
-nient’altro
Ma come si fa il brodo? Il brodo della minestra deve essere innanzitutto caldo, poi ci vanno messi quanti più vegetali riesci a capitare… esatto, anche quelli che crescono sul ciglio della strada.
Una volta ottenuto l’effetto naturale che volevamo, possiamo agguantare la forchetta, motivo di questo articolo, e andare a combattere.
Si dice per la legge dei grandi numeri che in mezzo al brodo ci deve essere per forza una roba solida. Ecco, ci aggrapperemo a questa cosa solida come se fosse la nostra ancora di salvataggio e ASSORBIREMO tutto il brodo attorno con questa cosa solida, sia essa una carota oppure una carta, oppure una caravella.
Insomma, è così che si fa. È così che si agisce. Quando si mangia la finestra con la forchetta non si deve guardare in faccia nessuno.
“Mettiamo che piove”
Allora, non finiremo mai. Va bene così, mangiare la finestra con la forchetta fuori mentre piove non finirai mai di mangiare. Ma siamo sicuri che siano commestibili, le minestre con la pioggia?
Insomma, mangiare è bello in tutte le sue forme. Bello prendere la forchetta, affondare il brodo nella minestra e… vederlo ricadere nel piatto.
No, ok, riproviamo.
Bello prendere la forchetta, affondare il brodo nella minestra e… vederlo ricadere nel piatto.
ANCORA!
No, aspetta, ce la posso fare.
Bello prendere la forchetta, affondare il brodo nella minestra e… vederlo ricadere nel piatto.
MA NO! BASTA!
“A parte che hai copincollato palesemente per tre volte la stessa frase, lavativo che non sei altro”
Oh. Hai ragione. Mangerò la minestra con la forchetta per punirmi. Mentre piove. Anzi, mentre grandina! Almeno penderò qualcosa si solido!