Eccoci giunti alla puntata numero 17.
Meglio di Beautiful! meglio di Centovetrine! Meglio di Sentieri! Meglio di Vivere!
Avanti, ammettilo che sei andato a cercare tutti questi su wikipedia
Dunque, cominciamo pure col nostro delirio:
I gave you my time
I gave you my whole life
I gave you my love, every dime
They told me it was… a crime
Ah, beh. Capita! Ma in inglese non me la cavo molto bene… ne deduco che tu sia uno stalker, quindi sta’ lontano dal genere umano!
Ciao Aven, sono la televisione! Da quando il tubo catodico mi ha lasciato, sono sempre lì a ricordarmi i bei tempi passati con lui, i pomeriggi al parco, i varietà che ormai non ci sono più… come posso fare a convincerlo a tornare?
A parte che esploderesti se dovessi tornare col tubo catodico.
Ciao Aven, sono la candela. Mi sono innamorata la cera, ricambiata. Lo deduco dal fatto che essa si scioglie quando la guardo! Dici che posso chiederle di sposarmi?
Fallo, ma il matrimonio durerà in base alla durata della cera stessa. Poi che farete?
Caro Aven, sono il pianoforte. Mi sono innamorata della chitarra, tanto da regalarle tutti gli accordi miei e che lei farà con dovizia di particolari. Dici che possiamo essere una bella coppia?
Più che potete, direi dovete.
Aven carissimo! Sono un papavero! Dopo tutti questi anni a insultare le papere, me ne sono innamorato! Il fatto è che continua a essere nana, ma… ha un nonsoché di affascinante. Dici che mi tiene il broncio, visto che l’ho presa in giro?
Guarda, secondo me sì. Dopo cinquant’anni a dirle “sei nana” le saranno girate anche un po’ i cosiddetti. se n’è andata col primo papero che ha visto e buonanotte ai santi.
E per oggi è tutto! Continuate a mandarvi le vostre lettere all’indirizzo postaignorante@aven.it!