Posta del cuore/18

Immagine

Eccoci giunti a un nuovo episodio della Posta del Cuore, che ormai è riuscito a diventare un appuntamento fisso e quindi vi ringrazio per aver fatto sì che questa rubrica non chiudesse.

Ciao Aven! Mi piace uno. Ebbene sì, ogni tanto ti scrive una ragazza! Come posso approcciarmi al numero 1 senza irritarlo?

Attenzione, quando si parla di relazione amorose con i numeri. Soprattutto, fate attenzione ai numeri 1, che sono boriosi e con un alto senso dell’ego! Quindi, l’importante è farlo fesso riempiendolo di moine e vedrai che sarà tuo!

Aven mi dai qualche consiglio per rimorchiare?

Certo! Dunque: innanzitutto devi avere una carrucola, poi devi fissare bene il gancio del tuo rimorchio all’auto e vedrai che non cade più! Al che, buon viaggio!

Ah, ma forse tu volevi sapere come approcciare le ragazze… dipende. Sei un numero 1?

Caro Aven, mi sono venute le farfalle nello stomaco. Anzi, mi vengono ogni volta che la guardo, ogni volta che la vedo arrivare. Le ho chiesto di uscire una domenica, e lei mi ha risposto “Ora vediamo”, quindi picche. Ho cercato di dimenticarla ma niente, ancora ci sono farfalle! Che posso fare?

Una bella spruzzata di DDT e passa tutto. Sullo stomaco, ovvio, mica sulla ragazza.

Ciao Aven! Che ne dici se mi dovesse  capitare di innamorarmi del  panino  col prosciutto  e la maionese? Eh? Posso chiedergli di uscire e così nutrirmi di lui per strada? Eh?

Eh… domanda difficile, a cui non so rispondere senza pensare al panino stesso. Ebbene sì, siamo rivali…

ciao aven! Puoi darmi qualche suggerimento per un primo appuntamento? Voglio dire, è vero che essendo il primo bisogna portarla al ristorante e ordinare un primo?

Sì, è verissimo! Inoltre ti consiglio di ordinare anche un brodo per entrambi, in modo da guardarvi negli occhi al posto di mangiare! Buon non-appetito!

 

E per oggi chiudiamo la rubrica 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...