Ecco l’episodio che stavamo aspettando della posta più romantica che ci sia!
Aven, ho conosciuto un uomo. Che dici? Tu puoi darmi qualche consiglio, vero?
Certo che posso! innanzitutto agli uomini piacciono gli scaldabagni. Poi, una volta capito che lo scaldabagno è il senso della vita, puoi preparare la pasta e fagioli e sentirti tu stessa uno scaldabagno. Mi raccomando acceso, non spento.
Aven, ho conosciuto una donna. tu che sei un grande guru dell’amore, riconosciuto anche da te stesso, puoi darmi qualche consiglio?
Certo che posso! La prima cosa da sapere sulle donne è che a loro piacciono i cagnolini. Diventa un cagnolino, magari anche peloso, e vedrai che…
No un momento a me piacciono i gatti più che i cani
e allora niente, uomo, diventa gatto, anzi gattino.
A proposito di gatti, Aven, ti scrivo perché ho un problema con l’aspirapolvere. Vero, io vengo aspirato e non rimane più traccia di me, ma l’aspirapolvere è così… buono, e gentile! Come faccio a uscire con lui? Eh?
Semplice, caro il mio acaro: non esci con lui, semplicemente… entri dentro di lui.
caro Aven, sono il tuo cellulare: ma le tue applicazioni? Quand’è che mi ricoprirai di app? E dai, sono così belle! Voglio divertirmi e socializzare!
Dunque, mettiamo le cose in chiaro. Tu cellulare NON puoi socializzare con le app, perché l’ultima volta che è successo poi si è crashato tutto, impedendomi non solo di usare le app stesse, ma anche te stesso telefono! Diventa un problema anche solo rispondere alle chiamate!
Aven, Aven, Aven… ammettilo, la celebrità ti ha dato alla testa!
E questa ha la pretesa di essere una lettera d’amore o cosa?
caro mio, io e il mio ragazzo ci siamo lasciati… mi manca molto e non so come dirgli di restare con me. Tu hai qualche suggerimento in merito?
Eh. Digli che la lasagna al forno è pronta e vedi come corre!