Le avventure dell’Uomo-Ape/ Giangiorgio

Immagine

Voglio fare un piccolo articolo dove parlo de Le avventure dell’Uomo-Ape, di cui sono già partite le prevendite e che quindi aspetto solo TE per pubblicarlo!

Nessuna presentazione è efficace se non presento il protagonista come prima cosa, e potrei coprirci diversi articoli con lui.

Giangiorgio Giacaloni dovrebbe avere trentacinque anni quando esce dalla casa dove abita per andare a fare la spesa.

Sapete, ci sono uomini che fanno la spesa. Giangiorgio è uno di questi, e la fa senza spendere un soldo, anche perché ha un metodo tutto suo, coniato e brevettato da lui che poi è un casino chiedere i diritti e io aaaa.

Giangiorgio fischietta, passando dalla via principale del suo paese e, siccome è insopportabile, gli vengono lanciati addosso tutti i tipi di frutta e verdura che riuscite a immaginare: mango, papaya, cavolfiori, Cassano… e così via.

Di sicuro non basta per sapere chi è Giangiorgio, vero? Di professione fa il restauratore di mobili e opere d’arte, ospita uno scheletro nell’armadio e, successivamente, anche lo spietato Fedèrico, l’ananas polemico.

Nella sua vita ha incontrato tanta gente bizzarra: dal libro si noterà che ha una zia chiamata Betta, alla quale non piace depilarsi, due genitori che sono fan sfegatati di Star Wars ed è cotto di Carola, ala donna Vespa che avrà un articolo qui su WordPress in cui la intervisteremo.

Ma, soprattutto, Giangiorgio ha avuto talmente spirito critico da scegliersi da sé il costume di supereroe, comprando in cartoleria la maschera e andando in giro mascherato da ape, ed ecco perché i banner delle prenotazioni prevedono il brutto muso di un’ape. Non è che abbia voluto.

Sono terrorizzato dalle api.

Certo, a onor del vero Giangiorgio non ha senso estetico, strano a dirsi da uno che fa quella professione. Però, ehi, almeno si è impegnato!

E che dire dei Lapardei? Ma di questo ne parliamo una prossima volta!

 

Se volete prenotare dando fiducia in questo mio progetto, cliccate qui e prenotate la vostra copia, e convincete altri a farlo ❤ 

Avrete anche GRATIS il pdf di uno dei miei due romanzi precedenti. Basterà contattarmi e ve li do, garantito ^^

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...