Eccoci giunti al nuovo capitolo della Posta del cuore!
Caro Aven, secondo te chi è che nella coppia deve buttare la spazzatura? Voglio dire, siamo io, mia moglie, il canarino e un ornitorinco. Io opterei per l’ornitorinco, però non mi sembra troppo convinto. Tu che ne pensi?
E sarebbe una lettera d’amore questa?
Sì, perché ho citato mia moglie
Ah. Bastasse questo. Per rispondere alla domanda, direi di gettare la pattumiera dal balcone e fare canestro nel cassonetto rifiuti.
E la differenziata?
Appunto.
Caro Aven, sono l’insalata. Perché non mi vuoi? non ti piaccio? Mi trovi verde? Ci sono i canditi? eh? Voglio entrare nel tuo stomaco, e dai!
Faccio una cosa: mi apposto sotto il letto e piano piano, una foglia di lattuga dopo l’altra, penetro dentro la tua bocca mentre dormi. Figo, no?
Ma io non avevo già abbastanza incubi?
Aven secondo te il metodo migliore per approcciarsi è:
a) mettere like a tutti i suoi post
b) commentare tutti i suoi post
c) mettere like e commentare tutto ciò che capita
Direi nessuna di queste. Direi sicuramente che il miglior modo per approcciarsi, che sia tu uomo, donna, o lavandino, è la PIZZA. Ordina una pizza su Just Eat e risolvi.
Ma a me non piace la pizza preferisco i like!!1!!1!one1
Eh ma coi like non ci si sfama…
ciao Aven!
Eh. Ciao. Però poi la lettera?
caro mio, ho incontrato il dentista. Bene, aveva fra i suoi oggetti un lettino COMODISSIMO! Vorrei tanto averlo per sempre, tu che cosa mi consigli di fare per corteggiarlo?
Beh, innanzitutto se trovi il lettino del dentista comodo sei già strano di tuo. Poi, se proprio devi, fatti venire la carie così vai sempre dal dentista e ti siedi e ti rilassi non poco. Se di relax si può parlare andando dal dentista, eh.
E per oggi è tutto!