Le avventure dell’Umo-Ape/Carola

Immagine

Dietro un grande uomo c’è una grande donna

Posto per vero questo assioma, dietro Giangiorgio l’Umo-Ape c’è di sicuro una donna-Vespa, e che donna!

Sto parlando di Carola, la donna-Vespa.

Fa la sua comparsa appena dopo l’inizio, nel suo consueto ritardo, e solo perché Giangiorgio decide di mangiare il pollo allo spiedo.

Che dire di lei? È bella, non c’è dubbio. Esteticamente lo è. Caratterialmente è difficile da affrontare, perché arriva, dice quello che deve dire e poi se ne va, quindi nessuno le ha mai rivolto più parole del previsto. Un modo per chiamarla è ordinare del pollo allo spiedo, ma ecco qui cinque curiosità che è fondamentale sapere:

  1. Sa suonare benissimo la chitarra. Power chord, arpeggio, canzoni difficili e tablature. L’unica cosa, NON chiedetele la canzone del sole perché vi spaccherebbe la chitarra in testa. Se invece le chiedete 35 minuti di musica progressiva allora assumete la sua simpatia.
  2. Le piace guardare le gare di canottaggio. Ogni quattro anni, alle Olimpiadi, ma si considera comunque un’appassionata.
  3. Ha una discreta passione per i peli sulle braccia dei maschi. Una volta ha contato quelli che c’erano sulle braccia di suo fratello ed erano… non se lo ricorda più.
  4. Ha otto fratelli maschi, lei è l’unica femmina. Ciononostante, potrebbe spuntare una sorella segreta durante il libro che… ma se è segreta come fa lei a conoscerla?
  5. Carola, a dispetto del nome, odia il Natale. Non come il Grinch, ma il 25 dicembre di ogni anno va a lavoro. Se non ne ha uno, lo trova e lavora solo quel giorno, giusto per non farsi trovare. Questo perché da piccola è andata in Lapponia e Babbo Natale le ha dato un lecca lecca invece del velociraptor che aveva chiesto e le è passata tutta la passione.

Questo è quanto! A venerdì prossimo per una nuova curiosità sull’Uomo-Ape! Prenotate QUI se volete darmi una mano affinché il libro esca in effetti ❤

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...