Posta del Cuore/23

Immagine

Benvenuti! Benvenuti in questa scoppiettante puntata della “Posta del Cuore”, in cui tanti cuori in busta arrivano spediti e io straccio la busta e ce li ho in mano.

Ciao Aven. Sono la matita. Beh, che ti devo dire? Mi è venuto un pensierino per la penna. Ma non una penna Bic qualunque, la STILOGRAFICA! Sto impazzendo! È formosa, lascia l’inchiostro, si muove con grazie e bellezza sul foglio e ammicca alla mia direzione! Che posso fare? Che posso dire?

Calma, calma! Tutto è risolvibile! Allora, focalizzati sulla stilografica… ah no, lo stai già facendo! Allora ti dico solamente che se la vuoi conquistare, ignorala. Sai come si dice, no? “Prendi una penna, trattala male

Caro Aven, sono il callo del tuo indice sinistro. Sai che mi piace il tuo indice destro, vero? Come posso fare per cambiare dito? Voglio dire, che direzione devo prendere?

Alt. A ciascuno il suo callo. Tu stai bene dove stai.

Eh, caro mio! Sono il marrone. Ho una cotta per il blu, cosa mi consigli?

Blu e marrone fa cafone. Questa coppia non s’ha da fare. Levaci mano. Non è cosa tua.

Sai Aven, l’altra volta sono andato in un locale. Ho incontrato questa ragazza BELLISSIMA che beveva un drink DA SOLA, e allora faccio al barista “Un drink anche per me, grazie”. A un tratto però mi accorgo che la cannuccia si sta strusciando col ghiaccio messo in fondo al bicchiere. Che cosa può significare?

Che la cannuccia sta carezzando il ghiaccio. Lasciali perdere, non è affar tuo se la cannuccia vuole congelarsi in questa love story.

Caro Aven, mi presento! Sono la cannuccia e sono fidanzata col ghiaccio! Stavamo scambiandoci affetto passionale quando questo umano si è permesso di guardarci con tanto di occhi! Assurdo, vero? Ma perché non si fa i fatti suoi?

Ah, ecco! Avevo anche la lettera della cannuccia. Come ho detto, potete strusciarvi, ma sai che alla fine il ghiaccio si scioglierà, vero?

OH NO ODDIO MA CHE STAI DICENDO

è la scienza che lo dice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...