Tutorial: Settimana di Natale!

Immagine

Ebbene, oggi parte la settimana che ci porterà dritti dritti a Natale, la festa preferita da grandi e piccini!

Con l’articolo di oggi, voglio spiegarvi come si passa il tempo prima che arrivi questo lieto evento.

Lunedì: cioè oggi. Oggi leggete l’articolo di Aven, mettete like, lo commentate e lo condividete. Poi andate a comprare i regali per tutti. E vi prego non calzini.

Martedì: cioè domani. Leggete l’articolo di Aven, mettete like, lo commentate e lo condividete. Dopodiché, se non lo avete fatto, metterete le lucine divertenti per tutta casa, che poi il primo bambino o animale domestico di turno si divertirà a distruggere.

Mercoledì: cioè Mercoledì. Leggete l’articolo di Aven, mettete like, lo commentate e lo condividete. Il resto della giornata starete in ansia perché non sapete cosa preparare per il cenone. E nemmeno posso aiutarvi perché a) non sono un vostro invitato e b) il tutorial non parla di questo.

Giovedì: Ovvero l’inutilità fatta giorno. Leggete l’articolo di Aven, mettete like, lo commentate e lo condividete. Dovrebbe poi essere l’ultimo giorno di scuola per tutti, quindi preparatevi a stare attenti per le strade perché i agazzini passeranno le giornate, invece di farsi i compiti, a tirarsi le pale di neve addosso. O forse ormai sono tutti chiusi in casa col telefono, in tal caso depennerete il telefono nella lista regali.

Venerdì: ovvero il “giorno scaldabagno“. Leggete l’articolo di Aven, mettete like, lo commentate e lo condividete. Sarà il momento in cui dovrete accogliere i parenti venuti dai punti più disparati del mondo, che siano gli Strati Uniti o Campobasso poco importa, l’unica frase che sentirete è: “Miiii che sei fatto grande!” in tutte le varianti dialettiche.

Sabato: siamo così giunti al fine settimana. Leggete l’articolo di Aven, mettete like, lo commentate e lo condividete, peraltro di sabato sto parlando dei focus on su “Kaden e le Fontane di Luce”, la serie che ultimamente sta spopolando sul web. Ebbene, fatela leggere ai vostri cari, stampandola se necessario!

Domenica, ovvero la Vigilia di Natale! E ve lo devo dire io cosa fare il giorno della vigilia?

Lasciare gli auguri a te sul blog?

Certo, sono stato un bimbo buono io!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...