Mi dispiace, ma questa è proprio l’ultima puntata della posta del cuore. Ringrazio tutti per le lettere che mi sono pervenute in queste settimane e vi auguro un buon anno, nel senso che sia buono da mangiare.
Perché ricordate: il cibo consola, il cibo ti capisce, il cibo è più forte di qualsiasi amore.
Caro Aven, sto per organizzare il 31 dicembre in un villino fuori città. Ora, il fatto è che ho una fidanzata e anche l’amante e voglio invitare entrambe. Posso, vero? Mi dai il permesso?
E lo devo dare io il permesso? Ma perché questa patata bollente? E inoltre, come mai tu hai due ragazze e io nemmeno una? Guarda che c’è gente single qui! Il mio consiglio è quello di lasciarne una e passarla a me.
Sei solo invidioso
Un po’.
Ciao Aven, sono il bicchiere. Mi sono innamorato dello spumante e non vedo l’ora che sia il 31 per fare il bagno con lui.
Va bene. Non capisco dove stia il problema…
NON È ANCORA IL 31 ACCIDERBOLA E LO SPUMANTE È ANCORA CHIUSO
Beh, dai, un po’ di pazienza. L’attesa del piacere è essa stessa il piacere.
Caro Aven, sono la stella filante. Mi sono innamorata del fuoco, anche se so che questa relazione mi consumerà. Che posso fare per dimenticarlo?
Non puoi dimenticarlo. Diciamolo chiaramente: sei fatta per il fuoco e anche se come hai detto tu è una relazione che ti consuma, il fuoco è un tipo troppo caliente per dirgli di no. Quindi in questo caso devi accettare la sua corte, mi dispiace.
Salve Aven, sono il colore rosso. Mi sono innamorato delle tue mutande. Puoi indossare qualcosa di rosso per il prossimo Capodanno?
Certo che no, che idiozia.
Ciao Aven, sono l’ultima lettera. Mi sono innamorata del finale e voglio portarlo a guardare il tramonto di questa rubrica. Posso, vero?
Certe, e che viviate sempre felici e contenti!
L’ha ribloggato su Alessandria today.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao ! Abbiamo avuto un’idea molto simile Ahahha proprio oggi inauguro la mia nuova rubrica: l’idea sarebbe quella di creare uno spazio in cui poter raccontare la propria storia, le proprie insicurezze e i propri dubbi e trovare qualcuno con cui confrontarsi. Spesso è più facile parlare con chi non ti conosce e non può avere pregiudizi su di te … 🙂 Mi piacerebbe molto se mi facessi sapere cosa ne pensi e magari, perché no, potresti in futuro raccontare anche tu qualcosa che magari potrebbe essere d’aiuto e ispirazione per chi la leggera ! Ti lascio in link e ti ringrazio in anticipo 😘💌 https://allegrawin.wordpress.com/2018/06/18/info-su-lettere-al-buio/
"Mi piace""Mi piace"
certo che lo leggerò, grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona