Con questo articolo chiudo il mio 2017 del blog.
Innanzitutto permettetemi di dire una cosa: GRAZIE.
Grazie per tutte le visualizzazioni, grazie per i follow, grazie per i commenti e per i tag.
Grazie per esserci e per seguirmi così in tanti. Non me lo sarei mai aspettato, ma ciò vuol dire che siete d’accordo con me con quello che voglio trasmettere e ciò che il blog sarà nel prossimo anno.
Ebbene, cosa sarà il prossimo anno?
Non aspettatevi ricette, né test, né posta del cuore, le rubriche sono finite e chiuse, avendo un posto speciale nel mio cuore e rimarranno fisse sul menu, per cui chi vuole può guardare sempre e ricordarsi i bei momenti.
Ma allora cosa ho intenzione di proporre per il 2018, visto che tutte le rubriche sono chiuse?
Due novità che spero possano piacervi come e più di ciò che è stato fatto finora. Il blog avrà DUE tipi di articoli!
Caspita, una bella pretesa!
Già, ma la cosa ha un senso se comunico il palinsesto qui di seguito:
OGNI GIORNO andrà in onda la nuova, mirabolante SOAP OPERA ambientata in Argentina negli anni Ottanta, dal titolo “La ropa sucia“, ovvero “i panni sporchi” nella lingua spagnola.
Un ricco rampollo di un latifondista, Pedro Sanchez, si innamora di Marìa la giardiniera povera. Sembra il solito matrimonio osteggiato, ma quando Marìa eredita una grossa fortuna dallo zio…
Insomma una soap che avrà la sua sublimazione in diverse puntate, che andranno in onda ogni giorno.
E ci sarà anche una lavatrice.
LA DOMENICA invece pubblicherò ANCHE la rubrica “Storie random”, ovvero un’opera ambiziosissima che ho palesemente preso dai fondi del mio cervello per presentare a voi che non seguite le soap qualcosa di bello da leggere.
Va bene, lui non riuscirò a convincervi, ma io ce la farò prontamente. Tante storie ignoranti, fra soap e narrativa, in cui spero che mi assalirete di like e commenti.
Nel frattempo mi riservo il diritto di decidere se partecipare ai tag oppure no… in realtà sì, perché non sono schizzinoso, ma mi piaceva dire questa frase, quindi se ne avete qualcuno taggatemi sempre!
Insomma ci sarà da divertirsi. Non mancante perché tengo tantissimo ad entrambi i progetti, e mi raccomando condividete, perché più siamo e meglio è!
Auguri a tutti ❤
🥂🍾🥂🍾
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma quante novità… questi sono i buoni propositi che mi piacciono 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
sei pronta a seguirmi? 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ha ribloggato su Alessandria today.
"Mi piace""Mi piace"