Dietro le quinte tag!

finestra-e-gattino

La Corte chiama e Aven risponde!

 

LE REGOLE

  • Menzionare chi ha creato il tag
  • Utilizzare l’immagine o crearne una propria
  • Rispondere alla domanda:
    In cosa consiste? Nel condividere qualcosa del nostro “Dietro le quinte …”, ovvero, elencare fino a 5 cose, fatte quando pensiamo di trovarci soli con noi stessi.
    Insomma: cosa fate quando pensate non vi stia osservando nessuno?
  • Nominare massimo 10 amici e chi li ha dieci amici 😦
  • Avvisarli

 

In realtà a me piace il teatro. Dietro le quinte è quindi il mio mondo e sarò felice di rivelare tutto quanto e…

“In realtà solo cinque cose”

E siano cinque allora!

  1. Mi metto le dita nel naso. Ebbene sì, è l’unica cosa che nessuno sa di me. Mi metto le dita nel naso, nel senso che le dita scavano dentro e non riesco poi a smettere, una volta che comincio. Insomma è una sorta di antistress che alcuni possono definire tic nervoso, ma in realtà è rilassante e dà la pace ai sensi, soprattutto l’olfatto.
  2. Parlo da solo. Ebbene, anche questo è un momento necessario per la mia crescita, perché “parlare da solo è l’unico modo per avere una conversazione intelligente” e quindi scusate tanto, devo parlare con LUI. (“Sì?” “Sì, arrosto” “Prego, figurati”)
  3. Suono la chitarra. In questi giorni ho imparato a fare un pezzettino arpeggiato di una canzone dei My Chemical Romance e mi sento potente, ma suono ormai da un anno e quindi conosco tutti gli accordi… il problema è farli LOL
  4. Scrivo. O meglio, provo! Fra cose da leggere e cose da betare il tempo di scrittura si riduce al lumicino, ma non demordo ❤ scrivere per poter mandare il mio famoso messaggio dove ne ho parlato a più riprese, e il giorno in cui smetterò sarà lo stesso in cui il mio messaggio non riuscirà più ad arrivare.
  5. Mi lavo. Credevate davvero che mi lavassi in compagnia? No, mi lavo da solo LOL c’è un separé per non fare uscire l’acqua dalla vasca e… niente, sei/sette minuti di pace in cui vorrei cantare sotto la doccia ma alla fine non riesco mai. Lavarsi è bello, soprattutto avvicina le persone, è una cosa che ho scoperto.

E voi? Vi sentite di fare questo tag?

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...