La Corte chiama e Aven risponde!
LE REGOLE
- Menzionare chi ha creato il tag
- Utilizzare l’immagine o crearne una propria
- Rispondere alla domanda:
In cosa consiste? Nel condividere qualcosa del nostro “Dietro le quinte …”, ovvero, elencare fino a 5 cose, fatte quando pensiamo di trovarci soli con noi stessi.Insomma: cosa fate quando pensate non vi stia osservando nessuno?
- Nominare massimo 10 amici e chi li ha dieci amici 😦
- Avvisarli
In realtà a me piace il teatro. Dietro le quinte è quindi il mio mondo e sarò felice di rivelare tutto quanto e…
“In realtà solo cinque cose”
E siano cinque allora!
- Mi metto le dita nel naso. Ebbene sì, è l’unica cosa che nessuno sa di me. Mi metto le dita nel naso, nel senso che le dita scavano dentro e non riesco poi a smettere, una volta che comincio. Insomma è una sorta di antistress che alcuni possono definire tic nervoso, ma in realtà è rilassante e dà la pace ai sensi, soprattutto l’olfatto.
- Parlo da solo. Ebbene, anche questo è un momento necessario per la mia crescita, perché “parlare da solo è l’unico modo per avere una conversazione intelligente” e quindi scusate tanto, devo parlare con LUI. (“Sì?” “Sì, arrosto” “Prego, figurati”)
- Suono la chitarra. In questi giorni ho imparato a fare un pezzettino arpeggiato di una canzone dei My Chemical Romance e mi sento potente, ma suono ormai da un anno e quindi conosco tutti gli accordi… il problema è farli LOL
- Scrivo. O meglio, provo! Fra cose da leggere e cose da betare il tempo di scrittura si riduce al lumicino, ma non demordo ❤ scrivere per poter mandare il mio famoso messaggio dove ne ho parlato a più riprese, e il giorno in cui smetterò sarà lo stesso in cui il mio messaggio non riuscirà più ad arrivare.
- Mi lavo. Credevate davvero che mi lavassi in compagnia? No, mi lavo da solo LOL c’è un separé per non fare uscire l’acqua dalla vasca e… niente, sei/sette minuti di pace in cui vorrei cantare sotto la doccia ma alla fine non riesco mai. Lavarsi è bello, soprattutto avvicina le persone, è una cosa che ho scoperto.
E voi? Vi sentite di fare questo tag?