Grazie La Corte per il tag! È sempre gentilissima a taggarmi, anche se in colpevole ritardo stavolta LOL comunque consiglio sempre di iscriversi al suo canale.
- Citare l’ideatore del TAG: Londoner18
- Utilizzare l’immagine che trovate in questo articolo.
- Citare il blogger che vi ha scelto. (fatto)
- Ovviamente rispondere alle domande.
- Citare 9 blogger/amici e farglielo sapere in un commento sul loro blog.
Domande (le modifico con quest’anno):
- Descrivi in 3 parole il tuo 2017. sole cuore amore ahahah devo dire che il 2017 è stato molto emozionante, in cui credevo che ci sarebbe stata una svolta nella mia vita. Vedete, il fatto è che verso la fine del 2016 mi è stata regalata un’agenda, che adesso è diventata un diario, in cui ho riportato tutti gli avvenimenti salienti del 2017, per cui posso ben dire che è stato un anno pieno concluso poi malissimo. Per farla breve, alcune amicizie si sono rivelate per quelle che (non) erano, e ancora ne porto le ferite.
- Scrivi il nome di 2 persone che hanno caratterizzato il tuo 2017. Non posso nominarle, sono entrambe della mia sfera privata. Ma, se intesa come persona giuridica, posso citare Historica Edizioni e il Newbook Club.
- Scrivi il posto più bello che hai visitato nel 2017 e perché ti è piaciuto così tanto. Non ho viaggiato nel 2017. Non ci sono riuscito. Sono stato chiuso dentro casa tutto l’anno 🙂
- Scrivi il cibo più buono che hai assaggiato nel 2017. Il pane con la milza. Non c’è cibo più buono neanche a cercarlo.
- Scrivi l’avvenimento che ti ha segnato di più di questo 2017 ( anche evento mondiale). LA FINALE DI CARDIFF, poi la vincita per il concorso dei racconti siciliani con Historica e anche la finale di Champions League.
- Scrivi l’acquisto più bello che hai fatto in questo 2017 e se vuoi allega una foto. Ho comprato la Morte Nera, si illumina se attaccata con la USB! Bellissima ❤
- Scrivi 3 buoni propositi per il 2018. Pubblicare, espandere il mio messaggio, comprare questo dominio.
- Scrivi 1 posto che vorresti visitare nel 2018. Napoli, Milano, Parigi
- Scrivi un piatto che vorresti assolutamente assaggiare nel 2018. Il panino con la milza. Non c’è cibo più buono neanche a cercarlo. ne ho già mangiati due quest’anno!