Tag – I sette peccati capitali

6c22e02328b34fa9a4fc1b9c6e56a940

Ringrazio La Corte per il tag! Ormai dovremmo fare un gemellaggio di blog XD voi comunque leggetelo, è molto valido!

 

  • Nominare e taggare l’ideatore del tag – Shioren!
  • Usare l’immagine del TAG
  • Rispondere il più sinceramente possibile alle domande, potete anche mettere immagini
  • Taggare, nominare e  avvisare 15 amici blogger

Le Domande

  • #1 peccato:  -SUPERBIA – Vi siete mai sentiti superiori a qualcuno ed in quale occasione? In realtà è vero il contrario nel mio caso. Non mi sono mai sentito superiore a nessuno e anzi, ritengo che tutti siano più bravi di me a fare qualsiasi cosa. Quindi, non soffro certo di superbia!
  • #2 peccato: – AVARIZIA – Siete mai stati attaccati o lo siete ancora al denaro o beni materiali? Purtroppo i soldi sono molto importanti, e dico purtroppo perché se fosse per me tornerei al baratto LOL diciamo che ora come ora le chiavi, il portafogli e il telefonino tutte le volte che esco non posso farne a meno. Inoltre, riguardo questo peccato, ho problemi seri nel prestare qualcosa a qualcuno, per via di brutte esperienze. Ricordate che oggi non si fanno prestiti, domani sì…
  • #3 peccato: – LUSSURIA – Siete mai stati attratti dal sesso al punto tale da dimenticare tutto? No, mai. Qualcuno mi ha detto che il sesso è qualcosa di naturale, e forse è vero, ma non è così indispensabile come mangiare o bere. Insomma tutto sta nel trovare l’equilibrio nelle cose e sicuramente fare sesso solo per soddisfare il proprio ego personale piuttosto che dare amore all’altro in modo da verificarsi due anime che si intrecciano, proprio no.
  • #4 peccato: – INVIDIA – Siete mai stati invidiosi di qualcuno? Lo ammetto, a volte cado nell’errore di dire che l’erba del vicino è sempre più verde, ma questo accade perché io impiego più tempo degli altri a raggiungere gli obiettivi e mi frustro non poco. E mi frusto non poco.
  • #5 peccato: – GOLA – Siete dei “peccatori” di gola? SI. Sì cento volte. Il mio pancione sta a testimoniarlo. Amo la tavola e mi rimpinzerei di banchetti ogni giorno. Non posso farci niente, mi chiamano anche scavaforno e in effetti devo vedere sempre i cibi finiti per sentirmi soddisfatto.
  • #6 peccato: – IRA – Siete mai stati ossessionati dal desiderio di vendetta per un torto subito? Il racconto è fresco di stampa, anche se ormai sono passati alcuni mesi. Ho subito un torto, ecco, da persone che non mi aspettavo, e ogni tanto penso a quale sia il modo di vendicarsi. Tuttavia, non credo che ne sia diventata un’ossessione, anche perché starei realizzando un piano malvagio piuttosto che rispondere a queste domande… no?
  • #7 peccato: – ACCIDIA – Il male interiore, indifferenza e negligenza verso la vita e verso se stessi, quanti di voi si sono ritrovati a vivere una situazione del genere? (spero nessuno) Per poco ci stavo cadendo. Sapete, nel periodo di settembre/ottobre 2016 ero giunto a un punto che pensavo che forse se mi isolassi definitivamente, senza più parlare né vedere nessuno, sarebbe stato meglio per tutti, e non solo, stare da solo mi stava dando una sensazione di libertà e agio che spariva nel momento in cui stavo con gli altri… ecco, forse non avrei dovuto dirlo, ma in quel periodo pensavo pure di chiudere il blog. Insomma, ho passato un brutto periodo, anche per via delle stesse persone da cui ho ricevuto il torto di cui parlavo prima.

 

Taggo TE che mi stai leggendo!

2 pensieri su “Tag – I sette peccati capitali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...